|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cerco consiglio...ho idee ben chiare
Salve , sto cercando un portatile con le seguenti caratteristiche:
cpu: i5 520/540 o i7 602 LCd: 15,6"-16" scheda video: hd 5650/5730 o corrispondente nvidia Possibilita di usare la scheda video degli i5 per ora solo acer ha qualche modello con caratteirstiche adatte, ma ho letto troppe lamentele in giro sulla qualità acer e sull'assistenza che mi fanno scartare queste opzioni. Avete qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sai sto cercando di informarmi il piu possibile perchè si parla di cifre per me ragguardevoli per un pc, quindi cerco di avere una cosa che nel tempo mi lascera a piedi il minor numero di volte, quindi l'uni ccosa da fare è basarmi sulle esperienze che si trovano nel web. Se di tutti si trova qualche lamentela....degli acer se ne trovano tantine....sia per problemi sia per il trattamento ricevuto dall'assistenza.....Se devo dirla tutta la mia ragazza potrebbe smentire tutte queste cose perchè ha un acer travel mate comprato nel 2004 che tutt'ora funziona perfettamente, anche se non è mai stato usato in maniera intensiva.INsomma tanti aspetti contro e pochi a favore.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.