|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Problema Overlclock CPU
Salve a tutti ragazzi...Volevo overclokkare il mio processore...Però ho visto che le mie temperature sono abbastanza elevate...Il processore mentre sto in game raggiunge i 59°..All'inizio ho pensato fosse la polvere eccts...Ho tolto la polvere dal dissipatore, niente, allora ho pensato di cambiare il dissipatore, ma poi non lo fatto..Poi mi sono detto forse la pasta termica asciutta? Invece no c'è nè..Allora ho detto sono due le cose: o cambio dissipatore oppure cambio dissipatore..xD..Invece un mio amico di classe mi ha detto che ci sono certi processori che la temperatura di 60-59° in game sono buoni, e per esempio riescono a tenere una temperatura anche di 140°...Il mio processore e:
Intel Dual Core E2220 2,4 GHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Broni
|
Quote:
non dar retta al tuo amico, vuole solo farti fondere la cpu...in quanto nelle specifiche intel il massimo tdp è 73,3 gradi...ti consiglio di acquistare un buon dissi!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho questo dissip: http://www.pcprofessionale.it/stappr..._cooler_01.jpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Broni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.