|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Usare pc per sdoppiare LAN
Salve ragazzi è la prima volta che vi scrivo ma è da parecchio che per molti problemi seguo il vostro forum, adesso mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho veramente bisogno del vostro aiuto. Allora dovrei collegare un HD multimediale ( il V800H della emtec ) alla LAN ma ho il problema di non avere prese libere, prima di comprare uno switch o passare un'altro cavo dal router avevo pensato di mettere una scheda PCI ,che ho già, in un pc vicino a dove vorrei mettere il V800 in modo da far ripartire dal pc un cavo ethernet che arrivi all'V800 e quest'ultimo possa accedere alla LAN, che adesso arriva solo fino al pc, non se mi sono spiegato, in pratica vorrei che la LAN arrivasse al PC e da quest'ultimo vorrei collegare in cascata il V800 in modo da avere anche quest'ultimo in rete, ora volevo sapere se la cosa è fattibile ? Che programma mi servirebbe ? Grazie a tutti in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si è possibile mettendo le schede in bridging.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ok grazie mile mi sapresti dire come dovrei fare ? Uso windows 7 a 64 bit e la scheda madre è una asus p7pd55d con intel core i5 grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
vai nel pennello di controllo , poi in rete e condivisione , e quindi nella gestione dei dispositivi di rete , selezioni con il mouse entrambe le schede di rete , e premi su di esse con il tasto destro , selezioni quindi "connessioni con bridging"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.