|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ity_31963.html
AMD inizia il suo programma di validazione del software per poter garantire la massima compatibilità possibile alla propria tecnologia Eyefinity Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
buono a sapersi...questa news potrà essere utile a molti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sinceramente non vedevo i videogiochi impiegati in questa tecnologia, pensavo a qualcosa di più professionale, tipo supervisioni e sistemi di sorveglianza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
onestamente.. quanti giocano su più di 2 monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@ #2 Tsaeb:
Pensavi bene, poiché Eyefinity permette di usare i monitor come vuoi, anche fare multimonitor + singolo\i: ci fai quel che vuoi a seconda di cosa ti serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
off topic qualcuno mi sa dire che risoluzioni adottano i cinema? semplice curiosità..ho giusto un muro di 15 metri(lunghezza) x 4(altezza) potrei incominciare a montare qualche lcd e farmi un vero home cinema lol..pero temo che nn ci sia modo x evitare le bande di contorno dei monitor uff.....
ritornando in topic nn credo che almeno al momento ci sia molta gente che utilizza contemporaneamente 2 monitor..(almeno x videogiocare poi x la sorveglianza è un altra cosa) ma ciò nn toglie che magari sarà lo standard di domani..però è piu probabile che mettano in vendita monitor con risoluzioni piu alte..quindi credo che i videogames questa tecnologia che permette di utilizzare piu monitor sia abbastanza inutile ma x fare altre cose come montaggio video ecc sarebbe perfetta...crysis in 5760x1200 pixel mi viene da pensare con quante 5970..e quale cpu lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ed il proiettore da 5760x1200 pixel dove lo rimedio?? e poi mica è detto che devo riempirlo x forza tutto(il muro dico) cmq potrebbe essere un idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Eyefinity è una bella tecnologia però con i monitor non è l'ideale a causa delle cornici, meglio con dei proiettori; cmq secondo me basterebbe comprare un monitor più grande (e risoluzione più alta ovviamente) e potergli cambiare il PoV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi ha fatto ridere vedere dragon age VALIDATED...
ho un monitor 1920*1080 e mi tocca abassare la risoluzione a 1360*768 per poter leggere le scritte con quei font minuscoli (non regolabili, nel 2010...), come l'hanno testato in 5760x1200, ascoltavano solo i dialoghi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@Housello:
A meno che tu non abbia monitor con dot pitch assurdi tipo 20" fullHD (e in quel caso sono 'zzi tuoi) non mi pare che la dimensione dei caratteri di DA sia tanto problematica. Ma quali altri giochi permettono di regolare la dimensione dei caratteri? E' una cosa che non ho mai visto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quando lo avranno testato il formatod ei caratteri nn lo avranno manco visto..testano semplicemente che il gioco gira..le scritte manco le leggono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Che bello sarebbe poter giocare a EVE Online con 3 monitor da 24"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.