|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
[MI] X360 live startet kit (hdd 60gb + cuffie + 3 mesi live)
Il kit è composto da: HDD 60 GB, cuffie/microfono per il live (mai indossate), voucher live gold (3 mesi) ed è stato acquistato in ottobre (ho tenuto lo scontrino), dunque è ancora in garanzia.
Vendo in blocco a 70€ oppure separatamente: abbonamento live a 18€, cuffie a 15€, HDD a 55€; eventuali combinazioni trattabili. Preferisco consegna a mano (Milano), eventuali spese di spedizione a vostro carico e pagamento anticipato via bonifico bancario (così siamo tutti più sicuri). Per il live posso darvi il codice via mail, ovviamente! Al momento l'annuncio appare solo su un altro forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
Ciao e perdonami se mi permetto (ma visto che lo fanno sempre con i miei post...)
Sei un pochino fuori strada con i prezzi...una nota catena da lo starter kit a 59 euro....quindi considerando le regole del forum tu lo vendi di più... Cmq sono interessato all'HDD (ad un prezzo di mercato) o se vuoi al kit completo ma ovviamente ad un prezzo giusto (altrimenti come capirai vado li e lo compro)... Nel caso contrario buona asta e vale come Up |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io l'ho pagato 89, supponevo fosse un prezzo "imposto", ecco tutto.
Ho fatto una breve ricerca e non lo trovo a meno di 75-79 (incluse ss), comunque :-/ Sono disposto ad abbassare il prezzo dunque, ci mancherebbe, ma considera che l'abbonamento live ha un prezzo fisso, non è un "usato"... insomma, vorrei non scendere sotto i 50 per il solo hdd e 65 per il pacchetto. Fammi sapere, eventualmente fai tu un'offerta (il regolamento lo consente, se non erro), ben venga |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lo trovi a 65 euri piu ss in giro, calcola che i 3 mesi di live da regolamento non potresti venderlo, quindi al massimo puoi regalarlo.
Solo hdd, offro 40 euro spedito. Saluti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non sono disposto a trattare ulteriormente sul prezzo dell'hd, mi spiace.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
terrò l'hdd come fermacarte a quanto pare, chiedo al moderatore di zona di chiudere, se possibile, il topic.
grazie a chi si è interessato alla vendita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.