|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
video editing con openshot
leggendo una discussione su slaky.eu mi sono ricordato di questo semplice (ma pare anche ben funzionante) programma per videoediting.
lo stratosferico yaourt lo ha installato in 2 minuti, provato a fare uno slideshow con poche foto e il risultato della qualità è molto bello. che altro dire? nulla perché il mio pc non mi permette di fare altro. giusto per far sapere che esiste. http://www.openshotvideo.com/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Differenze con Kdenlive?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
non lo conosco, ma credo che kdenlive sia molto più completo.
forse, questo ha dalla sua che risulta molto semplice per fare veloci taglia e cuci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
è un progetto molto promettente, che si sta sviluppando rapidamente e dà già ottimi risultati, almeno a quanto si sente sui forum di ubuntu.
io l'ho provato qualche mese fa, ma uso cinelerra e quindi non mi ha esaltato, ma attualmente va molto meglio, mi dicono, e verrà inserito nei repo di ubuntu 10.04, il che essendo una LTS è già una discreta referenza ![]() per chi è alla ricerca di un editor leggero e con buone funzioni (anche avanzate) credo sia decisamente da provare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.