|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Viaggio negli USA: problemi doganali?
A fine aprile dovro' andare in Florida.
La domanda e': cosa posso portare da la' in Italia senza dover pagare dazi strani in dogana? Premetto, qualora serva saperlo, che non ho intenzione di comprare roba tecnologica o altro, fondamentalmente mi interessano capi di abbigliamento e simili. C'e' un limite di valore, di numero pezzi oppure un pezzo un dazio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Boia ma non vi sforzate nemmeno un minimo prima di aprirli questo topic!
E' pure stickato.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2114974 Comunque in tutti questi anni (per l'esattezza una ventina) non mi hanno mai fermato. Ora, magari evita di riempire due valigie solo di roba compratà là, però per il resto stai pure tranquillo. Have fun! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Subito a sentenziare... ;-) Il thread l'avevo letto ma non risponde alla domanda cardine.
Lì c'è scritto che il valore è da intendersi AL NETTO DEL VESTIARIO DEL VIAGGIATORE, quindi se io vado con la valigia semivuota, torno con una valigia strapiena di (esempio) jeans ai quali ho tolto etichetta e altro, sono perfettamente in regola? Tu dici di non riempire tutto con roba comprata là, ma in teoria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.