|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema asus P5kpl se
ciao a tutti ho un problema,praticamente sto assemblando un pc per la ragazza ho recuperato qualcosa in casa e ho acquistato una asus p5kpl se e un hard dik da 500 gb della samsung s-ata monto il tutto faccio per utilizzarlo e nel bios non mi vede ne l'hard disk ne tantomeno il lettore dvd anche lui sata le ho provate tutte e quando vado nel bios mi dice not detected ho provato anche a cambiare hard disk e nulla che fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho appena aggiornato il bios e anche li nulla non ne vuole sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Guarda le istruzioni nel sito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15552156
Assemblato: ALI>CHIEFTEC APS-450S - MOBO>GigaByte GA-P43-ES3G rev.1.0 - CPU>Intel E6300 - RAM>Kingston KVR800D2N5_1G x4 - HD>WD Caviar Black 1000GB (WinXPpro/software)+MAXXTRO 160GB (dati) - GPU>GF 9500GT Super+1024MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sto installando windows7 non xp,e poi nn lo vede da bios e l'hard disk e nuovo,oltretutto non vede il lettore DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Belluno
|
Stesso mio problema.....hd nuovo e ho provato anche altri hd perfettamente funzionanti, niente dal bios.....non mi riconosce nulla collegato alle porte sata....che schifo di scheda madre.....sarà una partita di schede madri con il controller sata difettoso......la riporto in negozio!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.