|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 11
|
[Eutelia VoIP] - Il telefono non squilla
Salve a tutti,
ho un problema con il servizio VoIP di Eutelia. Cercherò di essere breve: Ho configurato un telefono Snom 360 (con l'ultimo firmware disponibile) con un account di Eutelia VoIP. Il telefono funziona per 5/10 minuti, dopodiché smette di ricevere chiamate dal esterno (se si prova a chiamare dall'esterno non si sente nessuno tono - occupato, ecc). Ho provato a resettare il telefono e a fare le configurazioni da 0 (con i paramenti forniti da Eutelia), ma il risultato è sempre lo stesso. Tengo a precisare che è l'unico telefono voip presente sulla rete interna. Ho disabilitato anche tutte le funzionalità firewall del router… Avete consigli? Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 11
|
dettaglio:
quando le chiamate smettono di funziona in ingresso, il telefono produce il log: Codice:
[5] 2/2/2010 17:24:12:sip::process_auth:Match challenge for user=xxxxxxxxxxxxxxx, realm=voip.eutelia.it [2] 2/2/2010 17:24:12:Registered at registrar as [email protected]:80 (Expires: 3600 secs) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
|
Prova a fare un nat della porta 5060 verso l' IP dell'apparato.
__________________
. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11111
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.




















