|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[GE+sped] Hd4670 o hd5670 passive
Devo sostituire una 8600gts quindi non mi serve troppa potenza, una Hd4670 o una hd5670 magari passive andrebbero benissimo.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao possiedo una ati 4670, 512 MB, GDDR3 con scatola e tutti gli accessori originali di serie, pero' con dissipatore a ventola, ATTENZIONE, perche non é quello di serie ma é un Zalman, davvero silenzioso.
Eventualmente se potrebbe interessarti posso farti 45 euro gia' spedita con celere 1. Se ti serve altro contattami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
può interessarmi, intanto vediamo se esce qualcos'altro
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Certo! in ogni caso contattami..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sto facendo delle prove sulla 8600gts e forse ho risolto momentaneamnte i problemi che avevo, quindi per ora sospendo la ricerca.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in caso se vuoi a manina ti posso dare una 4850 1gb con accelero s1 e turbo fan, io la tenevo passiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.