|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ili_31730.html
Con particolare evidenza sul territorio giapponese, la domanda per supporti BD registrabili crescerà considerevolmente nel giro dei prossimi tre anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
1 giapponese su 4 ha acquistato 1 BR vergine da masterizzare; caspita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ma se non ci sono ancora i masterizzatori "domestici" !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Si che ci sono, e da un bel pezzo, solo che sono stati costosi ma stanno calando.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
in itaglia tassa siae e vediamo quanti blucosi si compreranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"In crescita la domanda per i Blu-Ray masterizzabili"
tenendo conto che si trovano a 3 euro cad non vedo perché no |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dimmi dove trovare uun BD50 registrabile a 3 euro te ne do 25 di euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io li vedo a 25€ l'uno. Cmq benvengano, chissà quanti film crakkati c'entrano compressi con H264.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ok, ora basta solo bucare la ps3 per far crollare definitivamente i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Io da un bel pezzo vado di hard disk capienti, più economici nel rapporto prezzo/capienza, più affidabili, più veloci, meno ingombranti viste le capienze, e non occorre il masterizzatore e i relativi tempi morti di masterizzazione e non c'è il relativo rischio di buttare il supporto masterizzabile a causa di interruzioni di corrente o altro.
Ovviamente nel caso dei film in high definition un Blu-Ray ha la sua comodità nel caso in cui ci si debba spostare, ma per quello esistono gli hard disk player multimediali e/o esterni(da acquisare all'estero vista la tassa SIAE). ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 25-02-2010 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non si parla di capacità nell'articolo... cmq io parlavo dei 25gb; i 50gb si trovano anche a 15 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fino a 3 anni fa ordinavo i cd e dvd a manetta ordini da 2-300 da dividere fra amici ogni 3-4mesi x backup, film, audio poi ho capito che tenere tutto su hd e usarli come fonte x lettore dvd, stereo, ipod è cento volte meno costoso, più pratico e veloce quindi addio ai vecchi e rumorosi masterizzatori/lettori dvd
credo che oramai i supporti ottici stiano lentamente andando in declino e tra poco nn saranno + usati nemmeno x i film molto meglio averli su schedine (sperando che le facciano un pelo + veloci...altrimenti x i bd è impossibile o in alternativa preferisco la distribuzione online da scaricare poi su hd) Ultima modifica di King83 : 25-02-2010 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
forse ora la ps3 ha reso la copia pirata possibile, o forse cominciano a asserci giochi degni di nota da copiare... sinceramente non ne vedo su pc l'uso del bluray.. tra HD esterni chiavette usb, io manco so come si apre + il mio masterizzatore dvd, figuriamoci un Bluray
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
considerando che alcuni DVD che ho fatto 5+ anni fa, ritirati fuori nel ultimo periodo si sono rivelati in molti casi illeggibili (assurdo ma vero), con conseguente auto-terapia per non spaccare tutto (
![]() ![]() ![]() ![]() Chiaro invece che se li si usa per scopiazzare i Film su BluRay è un altro discorso; ma tra l'altro è una procedura così, diciamo, immediata? Non dovrebbero esserci vari protocolli di protezione bla bla? Sono un po' poco informato a riguardo, più chè comprarli e metterli nella PS3.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
i blu ray vergini da 25 gb si trovano a 2 euro l'uno e anche qualcosa meno se si prensono un centinaio di pezzi.
io li uso da 6/8 mesi e mai bruciato uno. prezzi più che accessibili per una tecnologi anon di massa. chiaro siamo ancora lontani dal prezzo di un dvd vuoto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...isk_500gb.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
aspetto che scendano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.