Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2010, 12:27   #1
pontex
Member

L'Avatar di pontex

Iscritto dal: Apr 2006
Tactical FPS. C'è ancora qualcuno che li gioca?

Salve a tutti, da un paio di settimane sto reinstallando tutti i miei vecchi giochi, sia a causa delle ingenti risorse che i nuovi giochi richiedono sia a causa del gameplay che non mi piace affatto.
Quindi chiedo se c'è qualcuno che gioca ancora ai vari:

Rainbow Six Raven Shield
Swat 4
True Combat Elite
America's Army 2.8.5
Insurgency (Half Life 2 Mod)

Questi sono i giochi che ho installati ora, ma alcuni non riesco a farli funzionare a dovere, su altri trovo pochi server attivi.
Se c'è qualcuno che vuole fare qualche partita online o conosce delle community italiane su questi giochi me lo faccia sapere.
Sono stufo dei vari call of duty e battlefield, a parte bad company 2, ma che non girerà mai nel mio pc.
pontex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:23   #2
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
potresti provare anche i vari rainbow six vegas e vegas 2. C'è anche ghost recon e l'ultimo operation flashpoint (che a me non è piaciuto) però forse è un tantino pesante, se scrivessi la configurazione del tuo pc sarebbe meglio. Ti segnalo anche america's army 3 anche se da quanto leggo ha ancora qualche problema.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:47   #3
pontex
Member

L'Avatar di pontex

il mio pc fa alquanto schifo in termi di prestazioni coi giochi. Innanzi tutto è un portatile Acer 5672 AWLMi, caratteristiche tecniche:
Processore:
Intel Core Duo T2250 (1,73 ghz, 533 mhz FSB, 2MB L2 cache)
Scheda Video:
Ati Mobility radeon x1600 512mb hypermemory (Non riesco a trovare dei driver aggiornati oltre a quelli del sito acer)
Hard Disk:
120gb 5400rpm sata hdd
Ram:
2gb ddr2
Old 22-02-2010, 19:43   #4
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pontex Guarda i messaggi
Salve a tutti, da un paio di settimane sto reinstallando tutti i miei vecchi giochi, sia a causa delle ingenti risorse che i nuovi giochi richiedono sia a causa del gameplay che non mi piace affatto.
Quindi chiedo se c'è qualcuno che gioca ancora ai vari:

Rainbow Six Raven Shield
Swat 4
True Combat Elite
America's Army 2.8.5
Insurgency (Half Life 2 Mod)

Questi sono i giochi che ho installati ora, ma alcuni non riesco a farli funzionare a dovere, su altri trovo pochi server attivi.
Se c'è qualcuno che vuole fare qualche partita online o conosce delle community italiane su questi giochi me lo faccia sapere.
Sono stufo dei vari call of duty e battlefield, a parte bad company 2, ma che non girerà mai nel mio pc.
Quanto mi sono divertito a Swat Un gioco stupendo: ed online non finivi mai di divertirti...cmq una cosa: ti consiglio, dato il tuo pc, bf2, che non trovo affatto un brutto gioco ed ha quello spirito di fondo vagamente simulativo (ma vagamente: non è mica AA) che ha poi anche swat (accidenti che bella la mappa del ristorante )... che tu sappia ci gioca ancora qualcuno a swat?

ciauz
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 20:02   #5
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
io ho giocato (e gioco tutt'ora) a ghost recon (il primo) con le espansioni desert siege e jungle storm. Nonostante l'età (2001) secondo me è ancora un ottimo fps tattico. I due advanced warfighter, invece, mi sono piaciuti un po di meno.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:33   #6
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao , Rainbow six vegas 1 e 2 sono veramente divertenti , te li consiglio , assalti tipo swat con pianificazione , telecamere micro sotto porta , fumogeni bombe flash , irruzioni dalle vetrate dopo esserti calato con le corde dai tetti , cecchinaggio e etc etc , che si vuole di +
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 23:11   #7
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Scheda Video:
Ati Mobility radeon x1600 512mb hypermemory (Non riesco a trovare dei driver aggiornati oltre a quelli del sito acer)
Prova ad usare questo tool che modifica i drivers ATI inserendo le stringhe di riconoscimento per le schede video dei portatili e permettendo cosi' diinstallare i drivers aggiornati anche sulle schede che altrimenti non verrebbero riconosciute.

http://www.hardwareheaven.com/modtool.php
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 12:03   #8
pontex
Member

L'Avatar di pontex

Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Prova ad usare questo tool che modifica i drivers ATI inserendo le stringhe di riconoscimento per le schede video dei portatili e permettendo cosi' diinstallare i drivers aggiornati anche sulle schede che altrimenti non verrebbero riconosciute.

Grazie mille non sai quanto ti sono grato!!!
Cmq si a swat4 ci gioca ancora parecchia gente! Credo che ai giochi belli la gente non smetta mai di giocarci. Non credo che vegas e vegas 2 girerebbero bene nel mio pc visto che faceva capricci lockdown.
Comunque se ancora qualcuno gioca a questi titoli lo faccia sapere che magari si organizza una partita ogni tanto.
Old 23-02-2010, 12:12   #9
pontex
Member

L'Avatar di pontex

Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi

Non funziona mica, perchè dal sito ati non mi fa scaricare i drivers ma un utility di 660kb che verifica se i driver sono compatibili.
Old 23-02-2010, 13:02   #10
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Grazie mille non sai quanto ti sono grato!!!
Cmq si a swat4 ci gioca ancora parecchia gente! Credo che ai giochi belli la gente non smetta mai di giocarci. Non credo che vegas e vegas 2 girerebbero bene nel mio pc visto che faceva capricci lockdown.
Comunque se ancora qualcuno gioca a questi titoli lo faccia sapere che magari si organizza una partita ogni tanto.
Comunque che io ricordi non c'è più molta gente che gioca a RS:V2, e c'è anche qualche schifoso buggetto tipo il suono di certe armi che dopo un pò continua ad essere ripetuto all'infinito...

Ti consiglierei ARMA2, ma non con quel portatile :P
Old 23-02-2010, 21:02   #11
pontex
Member

L'Avatar di pontex

No ma io non sto cercando consigli per il gioco, sto cercando gente che giochi a quelli che ho scritto. Le community italiane sono poche, invece noto che i francesi sono molto attivi in questo tipo di giochi.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP