|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
WIP - dies-irae
ho deciso di fare qualcosina anch'io gia' che ci sono e ho un internet per quasi 10 giorni...
per ora e' soltanto una base, il corpo non e' ancora fuso con le gambe, non c'e' la testa (doh..) ne' le gambe ne' le mani... effettivamente e' proprio un abbozzo, non c'e' na mazza!!! ![]() purtroppo non ho messiah qui' quindi non posso usare quello per fare i render-test (sto usando un athlonXP1800+ con una geforce3...WHHOOOOShhhhh...mi sembra di tornare ai tempi di quando gengat scaricava a 6kb al secondo....tu e i tuoi azz di whooooshhhh... ![]() comunque ci lavorero' su alla sera quando mio fratello non ha i tornei di quake...(oggi non c'era, e' a zurigo a farsi operare la mascella...) purtroppo sono obbligato a mandarlo in attachment...io odio gli attachment, pero' il mio sito non funzia stassera quindi niente fetepe... here it comes...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Beh le proporzioni sono carine...devo dire...
Perchè hai fatto le gambe staccate dal corpo e non tutto dallo stesso cubo? ![]() dai su che poi facciamo interagire il panzone con il tuo seccoide...ok? ![]() (ma questo è 3dmax o sbaglio?)
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
AAARGHHHHHHH!!!!
bleah!!! pthui!!! brrrrr!!!! aaashhh! ... GROLSH!!!!! come fa a venirti in mente che possa essere max??? no, scusa, riformulo, avete cosi' poca considerazione in me?? ![]() ![]() ![]() ![]() .... .... ok, scherzo, in fondo max non e' cosi' male... ![]() ![]() no. e' lightwave (evidentemente...io cerco di essere coerente...io...) I pantaloni li ho fatti separatamente perche' boh, ho cominciato facendo la gamba, poi ho fatto un abbozzo di bacino, poi ho fatto il braccio poi ho "collegato" i due... Volevo fare i pantaloni in pantalone e la pelle in pelle, quindi in ogni caso dovevo farli in qualche modo separati. Ho fatto tutto mischiando box modelling e point per point, quindi non mi da fastidio l'idea di creare la fusione fra le due parti, e cosi' ho potuto giocare facilmente sulle proporzioni... per quanto riguarda il panzaman, potremmo sul serio fare qualcosa insieme, anche se visto che usi max dovremo forse passare a messiah tutti e due e fare il rigging su quello (tanto il sistema di bones e' una maraviglia...) se no facciamo tutto in after effects... ci penso un po' su, e se riesco a finirlo, ti faro' sapere, sarebbe divertente fare una roba multi-platform!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo se qualcuno potesse fornirmi di Messiah....
![]()
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai un pm
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ehmmm...ma va anche in 3dmax?
![]() Grazie Infiniteeeee...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
ehm, scusate se mi intrometto...
com'è questa storia i messiah? ![]() sapete, è da un pò che lo cerco.... ![]() GRAZIE
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1: Questo non e' un forum di cracking/warez
2: Qui si parla di ME, lasciatemi appagare la mia gia' alta autostima dicendomi quanto e' bello il mio bitorzolo di poligoni, non parlate di altro... 3: Holden hai un pm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Dies forse lederò un po' la tua autostima, ma ti prego di capire le mie bione intenzioni
![]() ![]() Per il resto il busto ha una bella proporzione e un bell'aspetto, mi piace ![]() PS: emh... non so come dirtelo... sai... no è che.... starei anch'io cercando messiha da un pochetto, mi aiuti??? Eddaieddaieddai!!! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
CAPOLAVORO!!
Dies sei rulez! hai fatto un bel lavoretto! Non mi dirai che sarà anche questo l'ennesimo INCOMPLETO? Sei come Michelangelo propenso al "non finito"???
ciao, campione!! LW over the top, forever enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
e bravo dies
![]() comunque hai un pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
le gambette a me divertivano un sacco!
sto pensando a degli stivali un po' grossi, per dare un contrasto ancora piu' esoso... quelle sono piu' o meno le ginocchia, subito dopo dovrebbero esserci i parastinchi e il resto dello stivale... michelangelo... sisi, mi ricordo, devo avergli insegnato a disegnare e scolpire, ma alla fine e' morto... ![]() ![]() ![]() non so, magari questo lo finisco pure...un paio di serate con un pc disponibile dovrebbe fare l'affare... adesso magari comincio a studiare dietro alla testa... stavo pensando a frezzato...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
parlando di incompleti...cos'è, una malattia contagiosa? no xchè anch'io...ogni tanto...beh, insomma mi stufo facilmente.
per es, ho il modello di un bel corsair lì, quasi finito. devo solo fare il mirror delle ali e qualche ritoccatina alle texture prima di postarvelo. eppure giace lì da mesi. mah... ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Che ci vuoi fare....è l'arte...che è dispersiva
![]() mica l'artista..
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
piccolo update, ho fatto gli scarponi e ho piu' o meno fuso insieme i due pezzi... per prima cosa pero' metto visibile il primo post, che era in allegato e a me mi fanno cacare gli allegati...
![]() Il tizio si chiamaB'oh ed abita in un ambiente desertico...(lo so, mi sto facendo ispirare non poco dalla pa-challenge ![]() ecco il primo update: ![]() datemi idee per la testa e per il vestito...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Secondo me in faccia deve avere tanti anelli... boh, non so, mi èp venuta così
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
secondo me con un colpo di vento si rompe le ginocchia..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
da un punto di vista prettamente evolutivo un tipo così smilzo non dovrebbe avere dei pettorali così ampi (IMHO), ma visto che vogliamo dare sfogo alla fantasia...
per la testa io gli farei un cranio un po' assuto e bislungo, con un mezzo ghigno malefico dipinto sul viso. Nasone gobbo, senza capelli, un occhio di vetro...anzi meglio, telecamera monoculare al posto di un occhio ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Altro piccolo update...
ho sclerato via male per la testa per un paio d'ore, poi ho lasciato perdere, quindi alla fine ho solo messo un po' a posto i pettorali e ho aggiunto un po' di straccetti (la gonna non so, non mi convince tanto, o la tolgo o la rifaccio)... Stavo pensando a dei guanti a tono con i boots, bianchi e un po' bombolosi... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
uh! uh! carino... un po' usuale ma carino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.