|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Ma perchè accade ciò???????
Ciao ho un access point tp link wa601g (cioè questo). Va una meraviglia, ma da qualche tempo ha deciso che non devo entrare più nel suo menù configurazione.
E' collegato via lan ad un modem netgear dgn 2000, e tutto funziona, internet, condivisione file ecc... Collego tramite cavo lan l'ap a un qualsiasi computer tramite scheda di rete, e mentre prima riuscivo a entrare e configurare il tutto, adesso niente, dice che la connessione è assente o limitata, dal browser scrivo l'ip 192.168.1.1. ma non va. Neanche in wireless riesco. Inutile dire che l'ho resettato più volte. Che sarà mai successo?? Eppur funziona....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere, però in passato ho lasciato sempre l'ip della scheda di rete a default e sono sempre entrato. Ma posso provare, ti farò sapere. Grazie dell'intervento!!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
yes avevi ragione, sono riuscito!!!!
Una cosa che sto provando a fare è di usare l'ap come repeater ed estendere la rete del netgear, ma non me lo consente, nel senso che quando vado ad inserire il mac del netgear nella config del tp link, mi dice che i valori non sono corretti. Pensi che si possa fare o servono necessariamente 2 access point per fare questo???? Tnk u....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il DGN200 non ha la funzione WDS, quello che puoi fare è configurare l'AP come Client del Netgear e con cavo LAN collegarci il PC più lontano
P.S: L'AP ha una ricezione migliore della WiFi del PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.