|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
WG111v2 e Windows 7
Ciao a tutti,
ho un Netgear DG834G e la chiavetta in oggetto per connettermi wifi al router sul secondo pc. Ora ho appena messo win 7, ma ho scoperto con mia grande tristezza che nn ci sono i driver per questa chiavetta per Win7. Qlc1 saprebbe aiutarmi ad installarla? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ci ho perso dei giorni... con una chiavetta Linksys e poi con la chiavetta Netgear... e non c'è stato verso. E' un problema di driver, e tieni presente che io ho 7-64, quindi ancora peggio. La presenza della chiavetta, anzi, mi bloccava l'avvio del PC....
Alla fine ho posizionato un bridge vicino al PC, e il collegamento è wired con cavetto ethernet. Se non altro non avrò mai più problemi di driver... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
è uscita il nuovo driver versione 3 per la chiavetta in questione che supporta pienamente Windows 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Up. Dove si trova questo driver?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa la mia ignoranza, come si fa ad installare in modalità compatibile Windows Vista??? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tasto dx del mouse sul setup
Click su "Proprietà" Click su "Compatibilità" e li scegli in che versione vuoi la compatibiltà |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie mille. Molto gentile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.