|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quanto si risparmia nell' assicurazione furto e inc. con un satellitare?
Fatemi sapere.
Qual'è il risparmio ogni 1000 euro di capitale assicurato? Fatemi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non c'è un valore preciso, fai prima a farti fare qualche preventivo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Da quel che ho letto a giro molti sostengono che ci sia un risparmio nell'ordine del 30%-40%, però la cosa migliore con le assicurazione è farsi fare dei preventivi, perchè per ogni zona ci sono prezzi e sconti diversi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dipende da molti fattori, pensa che sulla mia Celica l'installarlo non mi avrebbe fatto risparmiare una mazza.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Dipende dall'assicurazione e dalla macchina, con la compagnia che usiamo per le auto di famiglia, sulla vecchia auto (alfa 156) si risparmiava circa l'80%, lo abbiamo fatto installare e si è ripagato in meno di 3 anni, su quella nuova (mercedes c220) si risparmiavano circa 90€ su 480€ di f/i, è ovvio che non ci ho nemmeno pensato a metterlo. Tieni inoltre presente che oltre al costo di installazione devi contare anche altri costi annui, come ad esempio il costo della sim, delle ricariche per tenerla viva e i costi di manutenzione dell'impianto (ogni anno va fatto controllare perchè non decada la copertura).
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
l'80 % davvero molto molto molto
![]() c'è una ragione particolare per questa differenza tra l'auto nuova e quella vecchia?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
l'unica è farsi fare un preventivo con e senza, e decidere se ne vale la pena, nel mio caso no...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.