|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non riesco ad installare ubuntu...
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per questo dilemma visto che sono veramente disperato...
Volevo sostituire il mio sistema Windows Xp con Ubuntu, ho scaricato il software (Ubuntu 9.10 , i386) ma, vado a far partire il cd, carica la schermata delle lingue, scelgo, poi vado a selezionare installa ubuntu, carica un pò, poi esce un messaggio e si inchioda il pc. Tutto bloccato devo riavviare. Stessa cosa con il prova senza installare. Ecco la configurazione del pc: Scheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel Core2 Quad CPU Q9300 @ 2,50GHz Scheda Video: Ati Radeon HD 3800 Series Hard Disk: Maxtor STM3500320AS 500,1 GB Secondo voi come potrei risolvere? P.S. Il DVD lìho già controllato, non contiene errori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Prima e fondamentale cosa: quale messaggio esce quando si inchioda tutto?
Senza indizi sul problema è impossibile immaginare quale possa essere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
potresti aver scaricato un'immagine corrotta. hai verifiocato l'md5 del file iso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il messaggio è questo:
![]() greeneye: lo fa anche con altri cd, quindi non è quella la causa... Ultima modifica di DoMeNiKo_91 : 16-02-2010 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.