|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Problema audio notebook Asus
Salve a tutti, ho un problema dopo aver installato Windows 7 sul mio portatile Asus Z53F che, tra l'altro, non è supportato ufficialmente dalla casa per quanto riguarda il nuovo sistema operativo.
Ho installato correttamente tutti i driver necessari, compresi quelli audio. Dalle casse principali non proviene alcun suono, forse a causa di un problema hardware presente già in precedenza. Proprio per questo usavo l'uscita audio output S/PDIF per collegare delle cuffie o casse esterne. Dopo l'installazione di 7, però, rimane acceso un led rosso proveniente da questa uscita e non arriva alcun segnale audio. Cosa segnala il led? Qualcuno ha già risolto un problema simile? Grazie.
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Nessuno?
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.