|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: cagliari
|
2 ps3 ONLINE
Ciao a tutti!!!piccola curiosità prima di fare l'Acquisto volevo sapere se è possibile giocare con 2 ps3 utilizzando la stessa linea tipo giocare io con la mia a call of duty e mio fratello con l altra che dovrei acquistare oggi, prima di fare la spesa ne vorrei essere sicuro!naturalmente penso che dovrei creare un nuovo account ps3! vi ringrazio in anticipo per la serietà di questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Devi mettere a monte delle console un router o uno switch.
Ovviamente non potrete giocare con lo stesso account contemporaneamente e, soprattutto, se giocate insieme vi dovrete dividere la banda.... cosa non molto buona soprattutto se avete una linea adsl standard
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho router 3com per ufficio con linea adsl 10 mega unico nella via ad avere internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi io ci provo compro un altra ps3 e un altro call of duty collego tutto con IP Statico e vedo come va la cosa vi farò sapere come e andata!!!grazie cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Be ma se tutto è ben diviso non vedo dove sia il problema
![]() Poi se la tua linea va veramente a 10Mbit non credo avrai problemi di lag ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era solo per essere sicuro ho 2 lcd samsung tra poco 2 ps3 rete discreta non resta che provare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() 10Mbit se non erro sono 1.2MB al secondo, giusto? Per giocare in rete sono più che necessari anche con due console secondo me ![]() A meno che non vuoi scaricare qualcosa nel frattempo ![]() O magari la tua connessione in realtà va a molto meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
è importante assegnare l'IP statico di ogni console per evitare conflitti con altri dispositivi collegati, una volta fatto questo sei a posto. Poi ti consiglio di aprire manualmente le porte dal router per ogni ps3 e per il gioco desiderato, ad esempio MW2 necessita di alcune porte specifiche per connettersi al meglio ed avere nat aperta, non ti consiglio la DMZ in quanto non sempre funziona alla perfezione, meglio affidarsi all'apertura manuale ![]() ovviamente disabilita ogni sorta di firewall router per l'ip delle console
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi una bomba!!!!!!!!!!!!! tutto ok testato e va alla grande!linea al massimo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.