|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Visualizzazione disturbata dei film in TV
Ciao a tutti,
Ho acquistato due anni fa (circa) un Samsung DVD-R151, un lettore DVD e DivX che per trovare i file che legge correttamente mi ha praticamente fatto sudare ![]() Ora ho trovato il codec giusto (Xvid) e li converto a 720x576 (da quel che ho provato, più grandi non li legge, correggetemi se sbaglio). Il punto è che nella visualizzazione di TUTTI i film, l'immagine ha come sfondo delle sottospecie di "onde bianche semitrasparenti" che rovinano l'immagine. Non so bene come definirle, ma il disturbo si vede, certe volte più, altre meno, ma dipende dal film, se uno è chiaro le onde si vedono meno. Anche nel menù del lettore DVD si intravedono sulla parte dello schermo nera. Cosa potrebbe essere? Il cavo che collega lettore DVD a TV (come TV ho un Philips 32' LCD HD Ready). Di questo argomento ci capisco poco niente, ma so che voi potrete illuminarmi ![]() Grazie!
MoBo: Gigabyte AB350-Gaming - CPU: AMD Ryzen 5 1600 - RAM: 8GB Corsair vengeance 3000MHz - VGA: Sapphire RX 570 4GB - Storage: Corsair 120GB SSD + 500gb HDD - PSU Corsair TX650M - Monitor AOC I2757FM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.