|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
packard bell carbon 750GB
Ciao,
ieri ho acquistato l'HD esterno in questione. Ho cominciato a copiarvi dei dati. Ad un certo punto mi dice che l'unità è piena. Impossibile, ho copiato solo poche cose. Infatti vedendo da risorse del computer dice che è pieno solo 65 GB e che è libero 633GB. Io non l'ho formattato quando l'ho collegato al pc. Ho pc con xp pro SP3. Ciao e grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata Ultima modifica di pellicano : 24-10-2009 alle 16:39. Motivo: errore ortografia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
pagato 69euro...sotto costo expert cmq fai così, tanto ti conviene farlo lo stesso, formattalo in ntfs...è meglio per windows...l'harddisk a default è formattato a fat32 così vai + veloce, puoi copiare superiori ai 4gb e sicuramente ti risolverà il problema |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Piuttosto leggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072217
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao, un'amica ha comprato lo stesso disco da 1 tb, ho copiato, via "sync" (sw fornito col disco), 2,5 gb ed ora sembra che dia "spazio disponibile 930 GB" e "spazio occupato 930 GB"!!!
inoltre, ogni volta che clicco sull'unità del disco da risorse del computer, parte l'installazione del sw (mi basta una volta!!! a voi è mai capitato? grazie per le risposte! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
devi formattarlo in ntfs. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.