|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema condivisione cartelle con ps3 media extender
Ho configurato la ps3 come media extender per foto video e musica attraverso una powerline e fino all'utilizzo di Windows Vista non ho avuto problemi.
Ho installato Windows 7, ed ho notato che nei vari file condivisi sulla ps3 non comparivano le foto; ho quindi cercato di condividerle manualmente andando in proprietà condivisione gruppo home. Al successivo riavvio mi sono trovato la cartella bloccata con un messaggio che mi diceva che non avevo le autorizzazioni necessarie. Ho provato a sbloccare la cartella andando sempre sulle proprietà di condivisione, ma non ho ottenuto nulla. Alla fine ho provato ad entrare nel menu sicurezza ed ho visto che rispetto alle proprietà delle altre cartelle era tutto sballato. Modificando il proprietario ed alcune regole di autorizzazione sono riuscito a ripristinare qualche singolo file ma non l'intera cartella. Visto che il numero di files da sistemare è abbastanza elevato qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema nella maniera più veloce? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.