|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Manfredonia
|
(MANFREDONIA + SPE.) OFFERTISS. NAVIGATORE MIO C620 MAI USATO E COME NUOVO!!!
VENDO QUESTO STPENDO NAVIGATORE MIO C620 3D + TMC A SOLI 80 EURO!!! LO VENDO CAUSA INUTILIZZO!!! MI E' STATO REGALATO E L'HO UTILIZZATO SOLTANTO UNA VOLTA.
LA CONFEZIONE CONTIENE TUTTI GLI ACCESSORI DATI IN DOTAZIONE ALL'ACQUISTO!!! IL NAVIGATORE E GLI ACCESSORI SONO PRIVI DI QUALSIASI GRAFFIO!!! CONSEGNO ANCHE LO SCONTRINO PER LA GARANZIA CHE PORTA LA DATA DEL 5/07/2009 PERCIO' VI RIMANGONO ANCORA + DI 15 MESI DI GARANZIA!!! LA SPEDIZIONE E' A VOSTRO CARICO. IL PRODOTTO E' PRESENTE GIA' IN ALTRE INSERZIONI E' APPENA SARA' VENDUTO LE CANCELLERO' TUTTE. PER QUALSIASI DOMANDA NON ESITATE A CONTATTARMI. Samsung 400Mhz TTFF (tempo di avvio) <10 secondi Dimensioni LCD 4,3' Cartografia Europa Fix (Accuratezza posizione) 10 metri Chipset gps SiRFstarIII Batteria Batteria agli ioni di litio incorporata Capacità della batteria 1300mAh Durata della batteria Circa 4,5 ore con antenna GPS attiva Copertura geografica Andorra Austria Belgio Danimarca Finlandia Francia Germania Gibilterra Gran Bretagna Italia Irlanda Lichtenstein Lussemburgo Monaco Norvegia Olanda Portogallo San Marino Spagna Svezia Svizzera Città del Vaticano Caratteristiche importanti Sistema operativo Microsoft Windows# CE .Net 5.0 Indicazione 3D di rilievi topografici Software di navigazione MioMap v5 Gestione wireless Si Visualizzatore immagini Si Lettore audio Si Calcolatrice Si Convertitore Si Tecnologia Bluetooth Connettività con tecnologia wireless Bluetooth 1.2 MP3 Microfono Si TMC integrato Supporto integrato con Altoparlante aggiuntivo Contenuto confezione Dispositivo di montaggio sul parabrezza Non è necessario applicare colla, né praticare dei fori. È sufficiente fissarlo al parabrezza. Portadispositivo La staffa può essere fissata al dispositivo di montaggio sul parabrezza Caricabatterie per auto Un caricabatterie universale per auto da 12 volt collega il Mio all'accendisigari . Adattatore CA Supporta tensioni da 100 a 240 volt ed è utilizzabile con quattro dei tipi di prese a muro più comuni. . Cavo USB Questo cavo collega il dispositivo al PC desktop o laptop. Altri oggetti contenuti nella confezione Scheda di garanzia Contratto di licenza con l'utente finale Guida di riferimento rapido CD del manuale dell'utente CD mappe Mio Tessera di registrazione Mio Club Display Tipo di display Schermo a sfioramento, LCD Resistive a colori, 4,3 poll., retroilluminazione LED, 65K colori, antiriflesso Risoluzione display 480X272 Orientamento display Orizzontale Interfaccia USB 2.0 Interfaccia utente e lingue delle istruzioni: Inglese britannico, Inglese americano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Olandese, Fiammingo, Portoghese, Svedese, Danese, Finlandese, Norvegese, Turco Slot di espansione Alloggiamento di memoria SD/MMC Dimensioni e peso Profondità 14.5mm ~ 19.9mm Larghezza 126 mm Altezza 81 mm Peso 190 g
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
interessa un sony Ericsson k800i in cambio?
cmq coda.
C2D Conroe e4300@330*9 vdef-Zalman7700cu-Asus P5b -2x1Gb Vdata DDR2 800@960Mhz 5-4-4-7-Sapphire x1800gto-Takei 400W -case Qtec T-MD-Wforce super Panel- ![]() Ultima modifica di fabio536 : 22-02-2010 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
NON EFFETTUO CAMBI DI NESSUN GENERE.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
allora ti mando pm.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
CHIUDO LA VENDITA.. PRODOTTO VENDUTO SU UN'ALTRO SITO.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.