|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Problema] Chiavetta USB
Ho acceso il pc stamattina, ho collegato la chiavetta (Una sony MicroVault da 8GB), tutto bene, ho aggiunto e cancellato file senza problemi. Poi sono andato da un mio amico che ha Windows 7 (io ho xp), ho collegato la chiavetta al suo pc e mi ha passato la cartella di un film contenente il film e i file per avere i sottotitoli. Torno a casa (dopo mezz'ora scarsa), attacco la chiavetta per copiare il film. Risultato: periferica sconosciuta. Non riesco più ad aprirla, e la cosa è abbastanza seccante visto che la usavo di continuo. Ho un altra chiavetta (SanDisk cruzer da 2Gb) che funzione perfettamente. Cosa può essere stata e come si può risolvere? Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' normale... le chiavette fanno anche questi scherzi
Più di una volta mi è successo di inserirla e ricevere "supporto non formattato, formattare ora?" Infatti andrebbero usate solo per trasportare dati e non per conservarli, anche tenendo conto che stando in giro sono soggette a radiazioni di tutti i tipi (cellulari, microonde e simili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quindi è da buttare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il sistema non la vede più come disco e non puoi formattarla, direi che è da buttare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.