|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_31411.html
Assassin's Creed II per PC arriverà nella prima parte di marzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
...Quindi dobbiamo aspettare fino al 4 marzo...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bene che nella versione pc abbiano inserito i DLC nel pacchetto
male perchè chi ha una console (io no) si sentirà giustamente preso per i fondelli o scambiato per la mucca da mungere ![]() aspettiamo ora la prova su strada su qualche macchina reale per confermare i requisiti minimi/consigliati ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
A proposito dei requisiti consigliati vado un attimo OT: sul computer da cui vi sto scrivendo ho proprio una 8800 GT e mi stupisce come sia ancora oggi sufficiente per molti giochi usciti ben dopo la sua presentazione sul mercato.
E' una scheda video di 8° generazione, e nemmeno la più pompata; adesso sta per uscire la 11° generazione. Ora: è l'effetto console che "frenano" lo sviluppo su PC in virtù delle loro ridotte risorse, o è sempre stato così? Io ho visto le schede video dalla 1° generazione ma in effetti non ho mai fatto caso (non sono mai stato un videogiocatore incallito) a quanto fossero esse longeve. Scusate per l'OT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
e vabbè per una volta gode chi ha il pc
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
che hardware ha ad esempio la x360? I porting per pc di solito arrivano da li, se il gioco deve girare decentemente sull'hardware che ha l'x360 per forza poi con hardware più pompato (quello dei pc) gira altrettanto bene.... salvo porting fatti coi piedi s'intende anche AC2 è un porting, loro indicano come scheda video raccomandata proprio la 8800gt, come dicevo nel post precedente aspettiamolo in esecuzione su qualche pc per vedere il framerate e le impressioni che da il gioco ciao ciao P.S. guarda cos'ho in firma come scheda video ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
di sicuro non richiederà più risorse e il motore è decisamente ottimizzato rispetto a AC.
da possessore di ps3 e AC posso dire che il framerate faceva letteralmente cag4re...invece quest'utimo ha un framerate migliore,quindi su console significa solo che è stato ottimizzato nel motore grafico. credo che con una 4850 si possa giocare tranquillamente,processore oltre la soglia dei 3ghz ovviamente e almento dual core |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
edit
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 27-01-2010 alle 08:51. Motivo: scusate sono in astinenza da caffè avevo letto una cifra per un'altra |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
è meglio che ottimizzino i motori grafici, se aggiungono e aggiungono senza ottimizzare qualsiasi hw sarebbe insufficiente dopo pochi mesi e comunque non sarebbe sfruttato a dovere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Giocato per la 360.. davvero un giocone.. mi ha appassionato come non succedeva da tempo.. e cosa ancora più sorprendente la grafica era ad un livello che mai mi sarei aspettato dalla 360.. anche se dopo svariate ore di gioco iniziava a darmi qualche artefatto qua e la.. segno che cmq era stressata parecchio.. cmq sia complimenti a Ubisoft!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
credo di sì, l'hanno rifatto da zero alleggerendolo (almeno a quanto ricordo di aver letto l'anno scorso)
in altre parole sviluppandolo, a detta loro, contemporaneamente per ps3, x360 e pc...... ma sempre a detta loro warhead girava fluidissimo quando lo presentarono alla stampa anche se il framerate era indecente ![]() quindi boh, forse è vero, forse no, forse sarà un porting, chissà..... torniamo su AC2 intanto, che almeno sappiamo che esce e quando ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lo sto giocando su 360 e direi che è decisamente più longevo del primo.
Riguardo alle DLC, onestamente non so che dire. Il gioco è bello e lungo e onestamente vale quello che costa. Per esemprio GOW2 mi è sembrato nettamente più corto e costava uguale... Certo se il gioco fosse ottimizzato per l'HW PC, chi ha una macchina da gioco recente, a mio parere avrebbe parecchio da godere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
con il mio pc in firma cè la faccio a giocare ad ac2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Comunque anche se è un porting credo che non sfigurerà su pc, perche su console, l'ambiente visto da vicino ha dettagli molto alti, poi allontanandosi i dettagli spariscono in fretta, ma su pc regolando il LOD si potranno mantenere alti anche da lontano e la maggior definizione gli renderà giustizia,
unica cosa, dovrebbero rifare i modelli dei personaggi principali che visti da vicino hanno mani e volto migliorabili non direi, visto che ormai su console sarà un gioco vecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Perche lamentarsi sempre delle soluzioni antipirateria? Preferireste la scomparsa del gioco su PC? Che vi fa giocare con l'online attivato? Quanti di voi non hanno una connessione ADSL? Ma dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
direi proprio di sì, dai che poi lo inseriamo in lista
![]() eccone un altro di quelli che se non hanno il gioco 5 minuti prima che esca non si divertono ![]() pensa che io ho comprato AC1 allegato ad una rivista l'estate scorsa e nonostante sia "vecchio" riesce a divertirmi lo stesso ![]() piuttosto leggendo l'altra news che riguarda AC2 credo che io non me lo godrò proprio per niente, trovo che l'obbligo di giocare rimanendo online tutto il tempo e avere i miei salvataggi su un server sconosciuto di ubisoft non faccia per me peggio per loro, 1 copia in meno venduta ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e al di la dei comuni montani (risaputo che l'italia è una grande pianura) ci sono casi in cui comuni non vengono serviti nonostante siano circondati da altri serviti, ma chissenefrega, no? ![]() ![]() ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Originariamente inviato da: goma76
Perche lamentarsi sempre delle soluzioni antipirateria? Preferireste la scomparsa del gioco su PC? Che vi fa giocare con l'online attivato? Quanti di voi non hanno una connessione ADSL? Ma dai... Sembra il concetto " se tu sei ricco chissenefrega dei poveri ", giusto ? Perche' sporcarsi le mani. Lasciamoli marcire al freddo al gelo. Come siamo ridotti mamma mia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=34
tantovale unire le due discussioni mi sa ![]() Scezzy ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.