|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
installazione windows 7
Ciao a tutti,
ho acquistato un nuovo notebook il quale include windows 7 e una marea di programmi forniti dal produttore del pc per me inutili. Ecco io vorrei evitare che si installino tutti questi programmi. Nella confezione è incluso un cd di ripristino di win7 creato dal produttore quindi penso che se reinstallo windows 7 da quel cd, mi si installano anche tutti i vari programmi del produttore...o forse durante l'installazione c'è la possibilità di scelta delle utility da installare? Se scaricassi una versione di windows 7 da internet, lo installo, e poi lo attivo con il product key fornito con il mio pc potrei evitare l'installazione di tutti quei programmi inutili, o sbaglio? Commetto qualcosa di illegale? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
L'idea è di per se buona,però a scaricare da internet non mi fiderei granchè in quanto non sai cosa scarichi,e non è nemmeno legale.
Piuttosto fatti prestare da qualcuno il dvd originale della tua versione di win7 e lo installi pulito utilizzando il seriale in tuo possesso. Si,reinstallando con il dvd di rirpistino installi tutta la marea di programmini inutili fornita a "corredo" del s.o. dal produttore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.