|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[PA + SPED] Desktop Cubo AMD 200€
Come da titolo, per rinnovo Pc vendo in blocco la seguente configurazione:
1)Case Aerocool M40 CUBO ali ATX 500W 2)Scheda Madre Asus M2N-SX PRO 3)CPU AMD AM2 3200Mhz 4)RAM 2Gb DDR II 800Mhz 5)Scheda Video Nvidia 8400GS 1Gb 6)Hard Disk Sata 250Gb+Hard Disk 80Gb 7)Masterizzatore DVD Dual Layer LG 8)Porta acquisizione video 1394 9)Windows 7 Ultimate ORIGINALE PREINSTALLATO 10)OFFICE 2007 Pro PREINSTALLATO 11)Suite Roxio 2010 PREINSTALLATO per il resto la macchina la uso attualmente e va una bomba!!! MASSIMA DISPONIBILITA'!| NON SMEMBRO!! PRECEDENZA ALLO SCANBIO A MANO! NB:l'unico difetto è che le porte usb anteriori a volte danno noia....un pò vanno e un pò no!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
interessato con limata, puoi pubblicare qualche foto?
1 - Marca dell'alimentatore? 2 - La scheda video non è integrata giusto? 3 - Le usb sul retro funzionano? 4 - sigla precisa del processore? 5 - Condizioni del tutto a parte il difetto delle usb? (hai idea da cosa sia generato il problema? il pc l'hai montato tu?) dai che concludiamo ![]() Ultima modifica di Oncor : 26-01-2010 alle 06:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
allora, credo che l'alimentatore si un Q-tec, tutto funziona alla perfezione solo quel piccolo difetto la scheda video è come descritto sopra una nvidia geforce 8400 1gb dedicati in pci-e, non lo ho montato io e nn saprei aiutarti però sul procio!!!
hum...dimenticavo!!! il sistema è attualmente disposto con un dual boot windows 7 (principale) e in una piccola partizione windows vista ultimate (ufficiale)... così posso dirti 200 spedito con paccocelere1 altrimenti ho anche da fare fuori una scheda wireless pci wi-fi tp-link da 108M e un hard disk esterno da 80gb 3,5"....con questi posso dirti 220 spedizione in paccocelere1 sempre compresa!! fammi sapere e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.