|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
nuova configurazione fatta da un neofita
Ciao tutti!!!
![]() Ho recentemente ordinato i seguenti componenti per aggiornare il mio ormai (vecchio) sistema: Motherboard M4A785-M socket AM3 chipset AMD 785G MATX Processore Athlon II X2 245 2,9 Ghz Socket AM3 Memoria Patriot G-Series Extreme 4 Gb (2x2Gb) ddr2 1066 Mhz CL5-5-5-15 Seagate Barracuda 7200.12 500 Gb Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 Rpm Premetto che sono un pò spaventato, perchè il mio sistema aveva ormai 6 anni e quindi è da allora che non assemblo più nulla. Ma vengo al dunque: per vedere i film in alta definizione, la configurazione che ho scelto vi sembra "giusta"? (non sono un giocatore, neanche sporadico). E poi: dopo che avrò chiuso "la scatola", basterà premere il pulsante di accensione o prima dovrò settare qualcosa nel bios? E se sì che cosa? (penso di installare windows 7). Questo sistema quanto consumerà più o meno? (so che il procio assorbe circa 65w....) Grazie a tutti quelli che vorranno dedicarmi un pò del loro tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
per lìalta definizione il sistema va benissimo e ti conviene usare l'hdmi per sfruttarla a dovere.
per i consumi sarai circa sui 60-70W in idle senza fare ottimizzazioni e non credo dovrai settare nulla nel bios, anzi forse solo la ventola del procesore. avresti sicuramente risparmiato un 5W prendendo un disco migliore come consumi come i samsung f1. per il resto è ok!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.