|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
·÷±‡± D O Z Z A ↔ I M O L E S E ±‡±÷
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh,beh,stai imparando
Devo dire che forse è il set che più mi piace dei tuoi. La 8 è davvero bella,me gusta mucho La cornice non me gusta,secondo me fai meglio a farla nera per staccare di più sul forum e mettere la firma entro essa e non nella foto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
molto belle tutte! tranne quella dell'orologio che mi va venire male agli occhi! una prospettiva troppo "strizzata"
bellissimi colori in tutte quante, ottime inquadrature, bravo! e beato te che viaggi così tanto e sei sempre a fotografare! ora corro su flickr a metterne qualcuna tra i preferiti
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ottime.....tutte ben calibrate e con colori che esaltano il fotogramma...
interessantissima quella dell'orologio....con un angolo molto particolare e ben curato sei riuscito a donarci un punto di vista molto molto originale....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti...in effetti girare in posti diversi aumenta la voglia di scattare
Ne ho fatte moltissime altre ancora sempre su questo posto particolare.. Consiglio vivamente di andarci ...e un ottimo campo da battaglia per gli amatori fotografi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
la 7 su tutte...secondo me.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Io non mi fermo mai a commentare le foto, ma devo dire che, da aspirante fotografo a mia volta, mi fermo spessissimo a dare un'occhiata qui in galleria. Le foto di lo_straniero sono sempre a dir poco stupefacenti e siccome dev'essere la volta numero mille che vedo i suoi lavori, ho deciso una volta tanto di scrivere due righe. Sia i soggetti che le inquadrature sono sempre ottimi, professionali. Veramente complimenti.
Però! Mi prendo la libertà di rimproverarti sempre questo utilizzo dei colori al limite del HDR che vedo come costante nelle tue foto. Non sono un amante dell'alta gamma dinamica e di questi colori 'onirici'. Ho sempre l'impressione che questo contrasto tolga realismo alla foto e renda il tutto 'più facile' da apprezzare, quando invece le pose sarebbero già perfette, anche con tonalità più pallide e realistiche. Sarebbe anche tutto più 'poetico'. Il tutto è ovviamente una mia opinione, siccome vedo che in generale l'HDR fa molto presa su fotografi e spettatori. Comunque senza nulla togliere agli scatti. Rinnovo i miei complimenti. Ah PS: A Dozza ci sono stato visto che non abito molto distante, devo dire che è un vero paradiso per il fotografo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono consapevole che l´hdr puo piacere o puo non piacere...questi secondo me sono gusti personali che ognuno ha....ultimamente cmq sto cercando di usarlo sempre meno...ormai questa tecnica e alla portata di tutti quindi ...ogni tanto mi capita di fare qualche hdr ma con qualche tocco di diverso dal solito...cercando sempre di andare sul realistico..secondo me se ben dosato... su alcune foto ne guadagnano (parere personale). grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Bergamilano
|
Complimenti per le foto sempre molte belle e curate come tutti i tuoi lavori del resto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tutte molto belle , l'ultima in particolare per i suoi colori
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
) ha prodotto delle mostruosità tali da far pensare di aver visitato due posti diversi.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
stupende fratè quindi complimentissimi!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Riflesso nello specchio vedo qualcosa di strano
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie bro cosa vedi
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

) ha prodotto delle mostruosità tali da far pensare di aver visitato due posti diversi.
cosa vedi
sembrerebbe una reflex su cavalletto