|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Consiglio lettore DVD + VHS
Ciao a tutti,
ho le idee un po' confuse. Ho a casa un videoregistratore con lettore DVD di una sottomarca che funziona discretamente. Purtroppo il digitale terrestre ha reso impossibile (o troppo complicato) registrare le trasmissioni su cassetta, poiché il videoregistratore non ha il tuner DVB-T. Tralasciando la qualità del segnale del digitale terrestre che cert giorni fa pietà e fa rimpiangere l'analogico senza contare i cubetti che appaiono in scene movimentate (cartoni animati) o quando fanno vedere fuoco e nebbia. Vorrei poter registrare le trasmissioni, quindi ho pensato ad un combo videoregistratore + lettore DVD (e Mpeg4) con disco interno. A questo punto avrei almeno due modi per memorizzare il video: videocassetta e disco interno. Secondo voi conviene prendere anche un videoregistratore dato che ho già quello vecchio che può ancora riprodurre? Non ho nessun motivo per registrare su videocassetta, basta che i miei possano registrarsi qualche film che finisce tardi. Qualche consiglio sui vari modelli con un buon prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.