|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nella mia città
|
iChat
Ragazzi volevo porvi una domanda dato che utilizzo questo stupendo mac mini da solo una settimana. Come posso configurare ichat con hotmail? Un metodo semplice esiste?
Case: Cooler Master Elite 335-Scheda madre: Asus P5B-Processore:Intel Core Duo (pentium) E5200@2,50ghz-Scheda video:Nvidia 8400GS 512 Mb-Ram 4Gb OCZ-Logitech Z-5500-Logitech G11-Logitech G9 Mouse-Logitech Z-4 (vicino il pc portatile)Lo so ho un pc di cacca xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un metodo semplice non esiste.. e mi pare abbia poi delle limitazioni.
Per hotmail (quindi MSN) ti consiglio l'ottimo Adium.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate, doppio post...
MacBook Unibody 2.4 GHz-4GB RAM-250GB HD | iPhone 4 16GB Black | Canon 40D Ultima modifica di --duke-- : 13-01-2010 alle 22:17. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
iChat serve per AIM/AOL/MobileMe/ICQ/Jabber
Attaverso Jabber si può arrivare a far girare MSN, ma è troppo complicato e limitante… in sostanza non ne vale la pena, se non per il gusto di dire "ci sono riuscito".
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
stavo cercando un programma per avere diversi protocolli funzionanti allo stesso momento senza dover avere mille programmi aperti,da installare su un server win2008 che sta sempre acceso,per aver dei bot mi han suggerito pidgin che dovrebbe funzionare bene anche su mac con pidgin,seppur limitante perche' non funza la videochiamata o che altro puoi avere tutti i protocolli attivi possibili immaginabili audium pero' non lo conoscevo e mi pare che piu' o meno sia della stessa forza....mi confermate? o magari va anche meglio io volevo sapere un altra cosa gia' che ci sono: per registrare le chiamate,videochiamate ecc ecc su skype e per loggare le conversazioni anche su altri protocolli utilizzando ,per esempio audium ,c'e' qualche sistema? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
iChat tiene i log delle conversazioni… credo lo faccia anche Adium.
Per Skype ci sono un paio di programmi che registrano, ma shareware.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: nella mia città
|
Quindi l'unica alternativa sarebbe Audium (che non mi piace) oppure amsn (che utilizzo attualmente) Giusto?
Case: Cooler Master Elite 335-Scheda madre: Asus P5B-Processore:Intel Core Duo (pentium) E5200@2,50ghz-Scheda video:Nvidia 8400GS 512 Mb-Ram 4Gb OCZ-Logitech Z-5500-Logitech G11-Logitech G9 Mouse-Logitech Z-4 (vicino il pc portatile)Lo so ho un pc di cacca xD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.