|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema presenza città con windget meteo snow leopard
Ragazzi ho notato una cosa che a differenza della versione leopard, nell snow leopard nel windget meteo mancano diverse città, come battipaglia, corigliano calabro ecc.ed invece ci sono dei quartieri di messina invece.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
E l'ho chiusa qua...! Ah per la cronoca, già non se ne parla più e quei poveretti sono ancora dentro gli alberghi. Dell'Aquila invece si parla almeno una volta a settimana, pure la messa di Natale gli hanno fatto. Si verrà a dire che non ha la stesa portata di morti, ma i morti sono morti e 50 o 2 fa poca differenza. E l'ho richiusa qua...! Tornando OT, forse abbiamo svelato come hanno diminuito tutti quei Giga di spazio di installazione ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() Nel Widget Movies invece ci sono solo le città Americane?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.