|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Windows 7 guests problema grave, vi prego
Scusate il titolo, ma ho combinato un guaio davvero grosso e adesso mi trovo nel pc ad avere un solo account utente (come appena installato l'OS) ma non so come ho fatto, non è più administrator ma guests
![]() e quindi non essendoci un account amministratore su cui accedere, windows non mi permette di trasformare il mio account da guests ad amministratore ![]() Ragazzi, come faccio? è urgentissimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi, up, è davvero urgente, mi serve per adesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Non so se funziona, io proverei questa procedura
Avvia dal DVD di Ripristino Apri il Prompt dei comandi Digita Net User administrator /active:yes e riavvia Al login dovrebbe essere visibile l'account Administrator, da cui poter gestire gli altri account. Risolto il problema, per nascondere l'account Administrator, apri un Prompt dei comandi in modalità Amministratore (clic destro, esegui come) e digita Net User administrator /active:no
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa, ricordami qual'è il tasto per fare boot da cd che non ricordo
![]() Grazie milla ![]() Spero funzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Un tasto qualunque, quando compare la scritta "Premere un tasto per avviare da CD-ROM...". E' possibile che si debba intervenire nel BIOS per abilitare il DVD tra le periferiche di Avvio o metterla per prima.
![]() |
#6 |
Member
|
Sì ma per andare nella schermata con scritto premi un tasto qualsiasi bisogna premere all'accensione f+qualcosa, però quel qualcosa non so cos'è, lo sai tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
C'è scritto nel manuale della mobo e varia da modello di bios a d un altro.....
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao funziona il boot dal cd, ho configurato nel bios come primo dispositivo, poi lo cambio.
Però come faccio dal dvd di windows ad avviare il pc? Posso usare un punto di ripristino, però dice che non ce l'ho... Si può avviare Windows dal cd? Come? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho fatto:
configurato cd al boot fatto il boot da cd scelto la lingua aperto il prompt dei comandi digitato quello che mi hai detto: dice sessione riuscita o qualcosa del genere riavvio non c'è l'administrator è come prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Puoi provare a seguire questa guida: http://www.geekissimo.com/2008/07/13...e-velocemente/
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Proviamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
No, non funziona.
Si blocca al boot, TURBOWEBS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Che vuol dire "si blocca al boot"?
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Ma gli errori ce li dobbiamo immaginare noi o ce li dici tu ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ciao Ragazzi, scusa se arrivo solo adesso,
non mi funziona perchè si blocca e si accende il cursore su cui si può scrivere del codice, ma non so che fare io ![]() Qualche idea ragazzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anziché combatterci inutilmente, usa una distro live linux, salva tutti i tuoi dati, formatta ed impara a smanettare di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.