|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
programma per scheda tv
salve gente,
un mio amico ha una scheda tv su un pc preassemblato e siccome non ha nessun cd driver del pc vorrebbe sapere un programma per utilizzare la scheda tv! premetto ke i driver per la scheda li ha installati ma gli manca soltanto un programma per vederla.... siccome io non ho mai avuto a che fare con schede di questo tipo non sono stato in grado di aiutarlo... aiutatemi voi suggerendomi qualche programma utile alla causa! grazie
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che scheda TV è?
Marca e modello? E se questi non ci sono almeno che chip monta. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
so ke è win fast 2000xp...per il restoo non so nulla
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Vedi se trova ancora in giro la versione free di DVBViewer io la provai poi lo acquistai dal loro siti, fantastico programma te lo consiglio.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Quote:
-Ti inviano solo il codice attivazione? -Dove scarichi il programma? -A che versione sono arrivati? -Va bene per una Hauppauge WinTV HVR-4000? -C'è in italiano? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
non c'è nessuno che puo aiutarmi ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.