|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
[BN+sped] Xbox 360 arcade - jasper v1 ixtreme Lt, no ban
E ci risiamo,
ho da vendere un'altra xbox 360, sempre jasper v1, quindi con hdmi, memoria interna ecc ecc... insomma le solite cose. Console aggiornata (non prima mod) all'ultimo xtreme LT e non bannata. E' quindi possibile usare un disco ed utilizzarlo senza problemi ma, per chiarezza, la console è da ritenersi non esente da rischio ban se si va online. La console è provvista di tutto il bundle originale (cavi, scatola, documenti ecc) e con un po' di fatica anche lo scontrino, ammesso possa servirvi. La console è già imballata ad hoc per la spedizione. Al momento della ricarica, spedisco al volo (poste permettendo). Regole per una pacifica transizione: 1) Coda di max 2 ore 2) Precedenza assoluta alla transizione rapida. Evitarsi quindi perditempo, corse al ribasso, il "ci devo pensare", "non sono sicuro" ecc ecc. 3) Precedenza allo scambio a mano, purché questo rientri nella 2 ![]() 4) Non scambio, non smembro Prezzo: 125€ SS escluse Considero primo l'utente braida che era già in coda in un altro mio thread dove c'è stata una mia leggerezza nella gestione. Mi sento, quindi, di dovergli una prelazione. Appena lui "passa", procedo con la coda come prassi. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
Quote:
coda si può sapere la data di produzione e la versione della dash? grazie Ultima modifica di Macche : 22-01-2010 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
anche questa ha il doppio disco per poter scegliere in che modalità farla partire?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@Macche: solo se è vincolante per il tuo acquisto: la devo riaprire dalla scatola, e rimontare tutto
![]() Fammi sapere che nel caso smonto ![]() @Powerade: Francamente non ho mai sentito parlare di "doppio disco" per le xbox. Se ti riferivi al "dual firmware" (andava di moda qualche tempo fa con i lettori samsung), ti disco che questa è jasper, e monta una liteon 7x. Che io sappia (smentitemi pure se sbaglio) non hanno mai stato realizzato il dual firmware per questo lettore. In ogni caso, nel caso di questa console, comunque no. Non ha dual firmware (se stavi parlando di quello). |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
la mia offerta gia la sai
![]()
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è vincolante xchè ne cerco una con la dashboard versione 7xxx (altrimenti è impossibile fare il jtag hack) e data di produzione prima di metà giugno 2009
![]() se corrisponde a questi requisiti posso prenderla anche subito. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sappi che, comunque, ti odio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda, metodi di pagamento?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bonifico bancario, ricarica postepay, o anche contanti :P
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
paypal?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
io ringrazio ma non arrivo a 125, quindi lascio libera la coda.
ringrazio comunque
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
Coda
Hai m.p. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rieccomi!
Allora, riassumendo macche: La dash è 8955, per la data ci siamo, l'ali è 175w (jasper v1, da recoverybios). Ti escludo dalla coda? sigix: come ti dicevo, non posso ![]() Slevin-89: si, anche. Me l'ero scordato! Per il resto ti rispondo in pvt. triboldinho: ti rispondo ora in pvt ![]() Precisazione, dato che da un pvt mi è stato detto che la console è una falcon: "sulle jasper l'alimentatore fornito in dotazione non è per forza da 150W ma può essere anche da 175W. Un modo veloce per verificare se la tua console è una jasper è quello di controllare l'amperaggio della stessa che è riportato nel retro della console: deve essere 12.1A. La falcon invece ha 14.2A" Cito anche un famoso altro forum dove viene spiegata la diatriba, questo sempre per una questione di chiarezza ![]() http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=677701 Ultima modifica di Darker : 22-01-2010 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda
130euro spedita.fammi sapere |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
tocca a me o bisogna aspettare macche?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
porca palettaa
![]() ![]() lascio, e scusami se ti ho fatto riaprire tutto il pacco ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ok allora la prendo io
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Console venduta a Slevin-89.
Chiedo ai mod di lasciare aperto per qualche gg, in modo che Slevin-89 possa confermare l'avvenuta ricezione ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.