|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Sony Ericsson W710i
Salve da tutti!
Posseggo un cellulare (sony w710i) da credo 2 anni. Un paio di settimane fa mi è caduto per terra ed è andato in tilt. Per risolvere ho dovuto formattare perdendo tutte le suonerie che avevo di default. Conoscete un sito dove possa riscaricare queste suonerie di base? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fai un aggiornamento con il software di sony ericsson, ti ripristina tutto ciò che trovi nel cell appena lo compri, anche i video dimostrativi se li avevi
http://www.sonyericsson.com/cws/supp...0i?cc=it&lc=it effettualo anche se hai la versione più recente e ti ripristina tutto
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok appena posso provo ^^
Grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
di nulla, io l'ho fatto con un k530i ed un k750i e mi ha anche aggiunto cose nuove, evidentemente aggiunte nei firmware successivi.
L'unico problema è che perdi i tuoi contenuti salvati, per quelli ti conviene fare un backup! ciao!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ho fatto, letto attentamente le istruzioni ma non mi ha fatto nessun aggiornamento. Le suonerie comunque non me l'ha messe
Sono disperato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
è strano, anche se dice che hai la versione più recente tu fai avanti comunque... che ti dice di preciso?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
quando finisce di aggiornare ho solo 2 opzioni:
- Aggiorna altro; - Esci. Se clicco su aggiorna altro mi rimanda alla schermata della selezione del modello di cellulare da aggiornare. Schermata che avevo scelto in precedenza per fare l'aggiornamento. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 04-01-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per caso ti ricordi i nomi di quelle che ti interessavano? prova a vedere qui http://www.myw710.lasyk.net/ in particolare qui http://www.myw710.lasyk.net/subsearc...nes-Page2.html
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ok grazie!
Purtroppo non ricordo i nomi delle canzoni. Mi basta trovare qualche suoneria decente. Grazie per i link! Stasera non li posso guardare. Domani cercherò con più calma. Grazie mille ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.