|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
PADOVA + SPEDIZIONE VENDO O SCAMBIO SAMSUNG M1 VODAFONE 360 WHYTE
Vendo cellulare samsung 360 M1 in garanzia per 2 anni dalla data di acquisto. Pari al nuovo.
Caratteristiche, touchscreen, 16 milioni di colori un' interfaccia 3D, GPS integrato, email, audio e video dalle prestazioni eccellenti, una durata della batteria superiore alle 10 ore di conversazione, e molte altre funzionalità. Fotocamera 3MP, digital zoom, fotocamera secondaria VGA, memoria interna 1GB espandibile microSD, Streaming Video:SI Radio:SI Lettore MP3:SI Video MMS:SI Vodafone live!:SI Video player (mpg, rm, ecc.):MPEG4, 3gp. Con cavo dati pc, auricolare. caricatore da rete. prezzo di listino 299 euro. VENDO 200 EURO. SCAMBIO CON PROPOSTE INTERESSANTI. IN VENDITA ANCHE ALTROVE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dai suu vi accanite tutti sull'iphone che costa il triplo e non considerate un'oggetto simile a questo modico prezzo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
fate la vostra proposta prezzo trattabile!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Io ho questi articoli disponibili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2125590 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2150266 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151819
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao Lusas mi poteva interessare solo e61 piu un conguaglione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende da cosa intendi per "conguaglione"......dimmi la cifra da tè richiesta e se mi interessa bene altrimenti pazienza. Ciao
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
risposto dila
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risposto al volo di là UP per tè
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.