|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Installato vecchio gioco su Win 7 (Half Life 1) ad un certo punto si blocca
Ciao,
spero sia la sezione giusta...ho reinstallato Half Life 1 sul mio portatile con Windows 7...il gioco gira benino...peccato che ad un certo punto si blocca (Di preciso al 5 livello prendo l'ascensore che mi dovrebbe portare all'esterno dove ci stanno i soldati e gli elicotteri ed il personaggio rimane bloccato in ascensore...perdo completamente il controllo del personaggio che non si muove più...si sentono i rumori degli elicotteri ma il personaggio rimane bloccato) Da cosa può dipendere? Io l'ho solo installato ed ho iniziato a giocare...non è che devo attivare qualche modalità retrocompatibile? Qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
solito bug dell'ascensore... bisogna saltare di continuo per evitare il blocco.
cmq il seriale di hl1 è meglio usarlo su steam così lì dentro oltre ad hl1 ti ritrovi le due exp ufficiali, + anche cs 1.6, dods, tf classic, dm classic. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie...ora provo a zompettare un pochino...però in altri ascensori non ho avuto alcun problema...booo mo provo come mi hai detto te e ti faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok funziona...grazie...altra cosa...
Il mio portatile monta una Mobility Radeon...funziona sia dicendogli di usare Open GL che Direct 3d...voi cosa consigliate? Che differenza ci stà tra le 2? secondo voi cosa è meglio usre per avere una grafica migliore possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
C'è la sezione Giochi per PC per queste problematiche
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.