|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Info su iPhone 3GS USA
Salve, ho un amico a Miami e mi ha chiesto se è possibile utilizzare un iPhone comprato lì (Mi ha detto che costa 199 euro) in Italia... Qualcuno ne sa di più? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma qui non si usa il tasto cerca?
Cmq a quel prezzo negli States non si trova, e per usarlo in Italia lo devi sbloccare (e di questo su hwupgrade non si parla). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
si è possibile
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
confermo che al 100% il telefono puo' essere usato anche in Italia
![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
a 199 dollari ti danno un iphone 3g 8gb USATO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Negli usa lo vendono FUORI CONTRATTO. Ma solo se lo paghi con una carta di credito intestata ad un residente nel suolo americano. E costa tipo 500 dollari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In USA l' esclusivista iPhone è AT&T, e lo vende solamente con due anni di contratto, come riportato chiaramente dal loro sito: Link sito AT&T con tanto di scritta: "2 years contract required" Del resto anche sul sito Apple USA è scritto grande: link sito Apple USA Anche nelle grosse catene come Walmart o BestBuy lo puoi prendere, ma sempre e SOLO con contratto AT&T: Link Store BestBuy Link Sito Walmart Ora se continui a sostenere che in USA si vende senza contratto a "circa 500 dollari" saresti così gentile da darmi un link del negozio, visto che in USA ci vado una volta al mese e ne compro un paio (500$=350€ , quasi la metà che da noi !!!) ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
già, hai ragione:
Quote:
Ah, il link è proprio http://www.apple.com/iphone/buy/ Per il resto basta che vai in un qualsiasi negozietto di informatica (vicino l'empire state building per esempio) e gli iphone, sbloccati, te li tireranno appresso. Ci sono stato ad agosto negli Usa, e i miei amici se lo sono preso lì l'iphone (ed han fatto una cavolata, ma vabbè). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
Teoricamente a 600 $ (e non 500 come hai detto tu) potresti prenderne uno da regalare, ma di fatto non te lo danno in nessuno store ... Quote:
Io parlavo di canali ufficiali. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
For those who are not eligible for an early upgrade or who wish to buy iPhone as a gift, the prices are $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB).
Sai che cosa vuol dire WHO ARE NOT ELIGIBLE FOR AN EARLY UPDATE OR WHO WISH TO BUY AS A GIFT. Se lo voglio regalare posso farlo. NON DEVO AVERE UN FOTTUTO CONTRATTO. Se poi neghi l'evidenza (e per evidenza posso pure dirti che di persona i commessi dell'apple store a SOHO mi hanno detto le stesse parole) non ci posso fare nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E ti ho già detto che non lo vendono se non hai una carta di credito intestata ad un americano...
Per quale motivo dovrei sparar cavolate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
E non a 500 dollari ma a 600 dollari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.