|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Mandriva 2010, Wine e Cabextract
Ragazzi, mi sono trovato col seguente problema:
ho installato Wine 1.1.32 fornito col DVD di Mandriva 2010 ed è filato tutto liscio; volendo installare Wine 1.1.34/35, invece, mi richiedeva sempre Cabextract (con l'alternativa "interrompi o prosegui?") e, anche se facevo proseguire l'installazione, NON installava nulla. E questo sia da installazione pulita e sia dopo aver disintallato la vecchia versione di Wine x.32. Ho risolto scaricando ed installando Cabextract.rpm (strano che non sia sul DVD!!!) e così l'installazione di Wine è potuta andare avanti normalmente. Ho installato le DirectX e ho potuto anche provare un paio di giochi demo. ![]() Mi sembrava che Cabextract sia stato incorporato in Wine già dal 2002 ma, a parte ciò, vi chiedo se sia normale ciò che mi è successo, o se, e dove, ho sbagliato. P.S.: non sono granchè esperto di Linux, anche se, piano piano, cercando in rete, ogni tanto mi risolvo qualche problema (es.: NSwrapper). ![]() ![]()
Credo in Dio perché l'ipotesi di un Creatore mi pare più scientifica di un universo creato dal nulla, per caso.(cit) Dio non gioca a dadi con l'Universo (A. Einstein) AMD PhII 955 C3@3700 1,36V Asrock 890GX Extreme3 dal 18/11/10 felicemente Alfista: ![]() ![]() Ultima modifica di moby : 22-12-2009 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.