|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[LE+Sped] Vendo Cect N97 N97i White Dual Sim Attive, Wifi, Tv,Java, minisd 2gb, Nuovo
Come da titolo vendo cect N97 bianco, versione con wireless.
Acquistato una settimana fa come regalo di Natale per mia sorella, ho scoperto solo oggi che pure il suo ragazzo le ha acquistato un cellulare per Natale, quindi mi tocca venderlo. ![]() Di seguito le caratteristiche: N97i Shape Tastiera Qwerty Wifi (Wireless Lan) Quad Band TV analogica Java Touch screen Dual sim cards Active dual standby Lettore Mp3 ,mp4 Supporta bluetooth 2.0 Doppia fotocamera FM radio Gravity sensor La confezione comprende: N97i minisd 2gb 2 Batterie Auricolare Custodia Caricabatterie Cavo Usb Manuale ![]() Il tutto perfettamente nuovo. Vendo a 110 euro più spese di spedizione Assolutamente non trattabili visto quanto sto già andando a perderci La vendita prevede la spedizione in tutta Italia senza problemi, con possibilità di scambio a mano a Lecce. L'eventuale spedizione è a carico dell'acquirente, ed avverrà nel modo richiesto dall'acquirente stesso. Pagamento tramite: Postepay, Bonifico Bancario, Vaglia Postale, o PayPal Card Mastercard. Offro e chiedo la massima serietà e celerità. Qualsiasi appunto vogliate farmi siete pregati di mandarmi un pm e di non sporcare il thread. ![]() Ultima modifica di R3iz : 18-12-2009 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Brindisi , Puglia Trattative concluse su hw:314 Trattative su web:500+++
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Evito di rispondere a quest'ennesima provocazione che oramai è un tuo classico in ogni thread in cui hai messo piede e attendo un intervento da parte di un mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
scusa non mi ricordavo che l'avevi gia' venduto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
e' ancora disponibile ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no è stato venduto, mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.