Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2009, 21:38   #1
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
[AP][VENDO] Xbox 360 Pro+hd 30gb+joypad+flash+Non Bannata

Vendo per completo inutilizzo :
1. Xbox 360 PRO 30gb modello falcon v2 ,con uscita hdmi, ovviamente funzionante senza mai nessun problema di sorta, con scatola, ha la garanzia sostitutiva di ancora 5 mesi e del sito dove l'ho comprata gia flashata, Garanzia 5 mesi .
ovviamente con joypad wireless+2 pile ricaricabili, tutto il bundle e scatola originale (alimentatore e quant'altro) +1 cavo hdmi e ancora il mese gratuito di Xbox Live, flashata e non bannata ovviamente visto che su internet non c'e' proprio mai stata per mia scelta, sara' stata usata 100ore tutte.. ho scoperto di essere un giocatore da PC e non da console..
praticamente nuova..

139euro+ss ultima offerta e stop :P

priorita' ritiro a mano

UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo)
ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo)

Ultima modifica di hiuhiu : 10-12-2009 alle 18:46.
hiuhiu è offline  
Old 04-12-2009, 23:43   #2
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

up

hiuhiu è offline  
Old 05-12-2009, 00:40   #3
Condor19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da hiuhiu Guarda i messaggi
up
coda 120 spedizione inclusa a meno che non passi a roma
Condor19 è offline  
Old 05-12-2009, 00:42   #4
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
io sono molto interessato. volevo sapere delle cose. ti scrivo in pvt.
xmnemo85x è offline  
Old 05-12-2009, 08:48   #5
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

ok quando vuoi manda pure un pvt

120 spedita proprio no .. vabbe che siamo vicino a natale pero' ...

hiuhiu è offline  
Old 05-12-2009, 08:58   #6
joeda92
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Avellino
Quote:
Vendo per completo inutilizzo :
1. Xbox 360 PRO 30gb modello falcon v2 ,uscita hdmi, ovviamente funzionante senza mai nessun problema di sorta, con scatola, ha la garanzia sostitutiva di ancora 5 mesi e del sito dove l'ho comprata gia flashata, di cui non posso fare il nome qui nel treadh,che garantisce tutto l'insieme della console in egual modo alla garanzia ufficiale. ovviamente con joypad wireless+2 pile ricaricabili, tutto il bundle e scatola originale (alimentatore e quant'altro) +1 cavo hdmi e ancora il mese gratuito di Xbox Live, flashata e non bannata ovviamente visto che su internet non c'e' proprio mai stata per mia scelta, sara' stata usata 100ore tutte.. ho scoperto di essere un giocatore da PC e non da console..
praticamente nuova..

169euro + ss

priorita' ritiro a mano
Senza Hdd, joypad, pile ricaricabili,mese gold live,cavo hdmi, quanto vorresti ??.. 125 euro spedita va bene ??..Fammi sapere
joeda92 è offline  
Old 05-12-2009, 10:09   #7
Kuccy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
Coda con limata!
Kuccy è offline  
Old 05-12-2009, 10:20   #8
Condor19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
se accetti i 120 io sono il primo in coda fammi sapere,ciao
Condor19 è offline  
Old 05-12-2009, 14:44   #9
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

120 no.. al massimo arrivo a 167 spedita ma proprio al massimo, e' immacolata e con addirittura garanzia di 5 mesi nonostante sia flashata..

venderla senza quella roba per me va bene se troviamo a chi dare il resto

hiuhiu è offline  
Old 05-12-2009, 15:15   #10
Kuccy
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
Prezzo troppo alto. Se scedi se ne può parlare.
Kuccy è offline  
Old 06-12-2009, 01:51   #11
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

costa circa 249 nuova senza modifica.. a me sembra un prezzo ragionevole

Ultima modifica di hiuhiu : 06-12-2009 alle 01:53.
hiuhiu è offline  
Old 06-12-2009, 02:01   #12
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
costa circa 249 nuova senza modifica.. a me sembra un prezzo ragionevole
guarda che con 249€ ti porti a casa l'elite nuova jasper v2 con dentro halo 3 + halo odst, oppure fifa/pes 2010..

la pro non viene più prodotta da 2-3 mesi e oramai vengono svendute (al mediaworld di rescaldina si trovano a 209€ nuove e l'euronics le vende a 199€)

http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi

il flash della console non costituisce un aumento del prezzo visto che non costa nulla di hardware fisico per modificare la console

se dai una bella limata se ne può parlare
gospel è offline  
Old 06-12-2009, 09:16   #13
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

se trovi una flashata e in garanzia contemporaneamente a meno del mio prezzo buon per te per ora rimango cosi perche su ebay riuscirei a venderla anche a 180 senza ss

ti faccio anche presente che sul sito dove l'ho comprata vendono il modello Arcade(senza hardisk e gioco in poce parole solo console e joypad) a 230euro con 12mesi di garanzia sostitutiva ed e' il prezzo minore che si trova se vuoi in pvt ti do anche il sito..

e faccio anche presente che tra jasper con liteon , e tra falcon con Benq, chi se ne intende lo sa, per i backup e lettore e' meglio il Benq

prezzo limato ma meno di quello proprio non se ne parla

Ultima modifica di hiuhiu : 06-12-2009 alle 10:07.
hiuhiu è offline  
Old 06-12-2009, 10:51   #14
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
se ci accordiamo e mi spieghi due cose, posso pagartela anche domani mattina!per il prezzo io sarei ok a 149+ss
xmnemo85x è offline  
Old 06-12-2009, 11:12   #15
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

certamente

hiuhiu è offline  
Old 06-12-2009, 12:36   #16
gospel
Senior Member

Quote:
se trovi una flashata e in garanzia contemporaneamente a meno del mio prezzo buon per te per ora rimango cosi perche su ebay riuscirei a venderla anche a 180 senza ss

ti faccio anche presente che sul sito dove l'ho comprata vendono il modello Arcade(senza hardisk e gioco in poce parole solo console e joypad) a 230euro con 12mesi di garanzia sostitutiva ed e' il prezzo minore che si trova se vuoi in pvt ti do anche il sito..

e faccio anche presente che tra jasper con liteon , e tra falcon con Benq, chi se ne intende lo sa, per i backup e lettore e' meglio il Benq

prezzo limato ma meno di quello proprio non se ne parla
questa è bella ahahah il benq è meglio dei liteon? e per quale motivo? perchè per il benq c'e l'ixtreme 1.61 che fa partire senza problemi i giochi wave 4 e sul liteon per ora devi usare il disco boot? lo sanno tutti che i liteon sono i migliori lettori dell'xbox al momento, informati meglio

se leggessi il regolamento sapresti che la modifica (oltretutto software) non comporta un'aumento del prezzo.. il sito sarà recoverybios che oltretutto è pietoso perchè ti toglie il sigillo di garanzia microsoft (perdendo cosi i 3 anni di garanzia) per darti il loro che è di 12 mesi..quindi bell'affare davvero

230 per la console arcade e joypad è un furto..vendono l'elite al gamestop con dentro call of duty mw2 a 219€ :P

intanto ti segnalo per prezzo fuori regolamento
gospel è offline  
Old 06-12-2009, 13:14   #17
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

1) se tu riesci a non togliere il sigillo ed aprirla e quindi fare per di piu un reato contro la ditta costruttrice ( microsoft ) fai pure, perche se non lo sai e' un reato prendere il phon riscaldare il sigillo toglierlo e poi rimetterlo e se se ne accorgono al momento che la porti in garanzia possono pure denunciarti tranquillamente per truffa,

2) 3 anni di garanzia? 2anni casomai, e cmq non sono recoverybios ma un tizio che la vende usata quindi non vedo cosa centri nel treath

3) liteon migliori ? vabbe chiunque ha google puo' vedersi questo punto da se, dico solo che l'altra mia xbox che usavo per l'online aveva il liteon e i backup ne leggeva come se era balbuziente e che non sono l'unico, facile dire sono migliori, di anche il perche, io dico che il benq e' migliore perche e' piu pratico, si flasha meglio, decisamente piu silenzioso, e a me e sentito dire ha letto sempre tutto a dovere, mentre il lite on no.

4) con tutto il rispetto che volete ma chi la compra flashata dubito gli interessi il gioco che da nella console... quindi se vogliam divertirci a parlare di quanto e' piu buona l'acqua della ferrarelle rispetto a quella di rocchetta perche ha lo 0,00001 in meno di sodio

5) perche dovrebbe essere un furto, il flashaggio del bios +12mesi di garanzia quanto dovresti pagarli 5 euro???

cmq grazie per le grasse risate

Ultima modifica di hiuhiu : 06-12-2009 alle 13:28.
hiuhiu è offline  
Old 07-12-2009, 00:19   #18
gospel
Senior Member

Quote:
1) se tu riesci a non togliere il sigillo ed aprirla e quindi fare per di piu un reato contro la ditta costruttrice ( microsoft ) fai pure, perche se non lo sai e' un reato prendere il phon riscaldare il sigillo toglierlo e poi rimetterlo e se se ne accorgono al momento che la porti in garanzia possono pure denunciarti tranquillamente per truffa,

2) 3 anni di garanzia? 2anni casomai, e cmq non sono recoverybios ma un tizio che la vende usata quindi non vedo cosa centri nel treath

3) liteon migliori ? vabbe chiunque ha google puo' vedersi questo punto da se, dico solo che l'altra mia xbox che usavo per l'online aveva il liteon e i backup ne leggeva come se era balbuziente e che non sono l'unico, facile dire sono migliori, di anche il perche, io dico che il benq e' migliore perche e' piu pratico, si flasha meglio, decisamente piu silenzioso, e a me e sentito dire ha letto sempre tutto a dovere, mentre il lite on no.

4) con tutto il rispetto che volete ma chi la compra flashata dubito gli interessi il gioco che da nella console... quindi se vogliam divertirci a parlare di quanto e' piu buona l'acqua della ferrarelle rispetto a quella di rocchetta perche ha lo 0,00001 in meno di sodio

5) perche dovrebbe essere un furto, il flashaggio del bios +12mesi di garanzia quanto dovresti pagarli 5 euro???

cmq grazie per le grasse risate
1) non ce nessun reato mi spiace per te, se, se ne accorgono sono liberi di non ripararti la console ma di più non possono fare.

2)la xbox360 è garantita 3 anni sui 3 led rossi e sull'errore e74 che sono praticamente i soli errori che da questa console, informati

3)il liteon è piu silenzioso del benq e tutti lo sanno, leggono meglio ed anche questo è appurato..probabilmente il tuo era un caso a parte o era nato sfigato, sul fatto che si flasha meglio che centra? a parte il fatto che si flashano entrambi sempre con lo stesso metodo e cioè tramite windows con jungleflasher o tramite dos con dosflash.

4)tu mi stai vendendo una xbox360 a prezzo molto più maggiorato di quello che costa nei negozi e non mi dai neanche tutto il contenuto della scatola? bell'affare davvero complimenti.

5) per il flash del firmware del lettore perchè non si tratta di nessun bios ci si mette esattamente 5 minuti, non costa nulla visto che i nuovi lettori non necessitano neanche dello spear, e la garanzia dei 12 mesi te la da il negozio perchè è un servizio che ti offre lui (per spennare la gente che non sa le cose)..oltretutto ti assicuro che ho gia avuto a che fare con recoverybios, con una console fatta da loro che non andava. sai cosa hanno fatto? arrivata nel loro centro assistenza hanno riapplicato il sigillo originale della console e l'hanno rispedita alla microsoft tramite la procedura di assitenza

ps: ho visto che ora sei sceso a 149€ rispetto ai 169€ che volevi all'inizio

Ultima modifica di gospel : 07-12-2009 alle 00:23.
gospel è offline  
Old 07-12-2009, 00:38   #19
hiuhiu
Utente sospeso

L'Avatar di hiuhiu

1) il reato c'e' e come se poi non e' mai capitato e' un'altro conto,
2) i 3 led rossi sono ormai un lontano ricordo dalle falcon in poi, tutto il resto e' garantito 2 anni, e cmq per i led rossi l'assistenza microsoft copre cmq al dila se e' stata aperta o meno e questo e' risaputo,perche la considerano un loro difetto di fabbricazione
3) maggiorato dei negozi ? ma che stai dicendo ? i negozi te la danno flashata con garanzia? senza tutto il bundle? manca solo il gioco originale, e dubito che qualcuno che la compra flashata sia interessato... ma non scherziamo dai, se mi trovi chi la flasha a 5 euro e ti da una garanzia sostitutiva te la regalo l'xbox

per i liteon purtroppo mi sa che non saremo mai d'accordo,silenziosi sono piu silenziosi ma son sempre rumorosi come tutti quindi preferisco puntare sulla lettura che secondo me rimane migliore

recoverybios puo' fare come meglio crede , cmq i sigilli di garanzia truccati e poi reinviati all'assistenza e spacciata per mai aperta e' una truffa a tutti gli effetti e passibile di denuncia,al di la che sia una Xbox o un rasoio elettrico, se poi ripeto non e' mai capitato o non si e' mai sentito e' un'altra storia, cmq io preferisco spendere 30euro di piu e non rischiare su quello

Ultima modifica di hiuhiu : 07-12-2009 alle 00:42.
hiuhiu è offline  
Old 07-12-2009, 01:32   #20
gospel
Senior Member

Quote:
1) il reato c'e' e come se poi non e' mai capitato e' un'altro conto,
2) i 3 led rossi sono ormai un lontano ricordo dalle falcon in poi, tutto il resto e' garantito 2 anni, e cmq per i led rossi l'assistenza microsoft copre cmq al dila se e' stata aperta o meno e questo e' risaputo,perche la considerano un loro difetto di fabbricazione
3) maggiorato dei negozi ? ma che stai dicendo ? i negozi te la danno flashata con garanzia? senza tutto il bundle? manca solo il gioco originale, e dubito che qualcuno che la compra flashata sia interessato... ma non scherziamo dai, se mi trovi chi la flasha a 5 euro e ti da una garanzia sostitutiva te la regalo l'xbox

per i liteon purtroppo mi sa che non saremo mai d'accordo,silenziosi sono piu silenziosi ma son sempre rumorosi come tutti quindi preferisco puntare sulla lettura che secondo me rimane migliore

recoverybios puo' fare come meglio crede , cmq i sigilli di garanzia truccati e poi reinviati all'assistenza e spacciata per mai aperta e' una truffa a tutti gli effetti e passibile di denuncia,al di la che sia una Xbox o un rasoio elettrico, se poi ripeto non e' mai capitato o non si e' mai sentito e' un'altra storia, cmq io preferisco spendere 30euro di piu e non rischiare su quello
i 3 led rossi sono un lontano ricordo ma l'errore e74 capita ancora, in percentuali bassissime ma capita, come ti ho gia detto ed è scritto nel regolamento, la modifica non incide sul prezzo del bene, quindi puoi aver fatto anche una modifica e averla pagata 200€ ma la console avrà su questo mercatino sempre il prezzo del bene non modificato. oltretutto te senza il gioco stai vendendo un bundle incompleto.

ps: i 30€ in più che spendi per la garanzia non è nulla di che visto che il negozio che ti da la garanzia non fa altro che mandare la console in assistenza alla microsoft come fanno tutti.
gospel è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian