|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
[AP][VENDO] Xbox 360 Pro+hd 30gb+joypad+flash+Non Bannata
Vendo per completo inutilizzo :
1. Xbox 360 PRO 30gb modello falcon v2 ,con uscita hdmi, ovviamente funzionante senza mai nessun problema di sorta, con scatola, ha la garanzia sostitutiva di ancora 5 mesi e del sito dove l'ho comprata gia flashata, Garanzia 5 mesi . ovviamente con joypad wireless+2 pile ricaricabili, tutto il bundle e scatola originale (alimentatore e quant'altro) +1 cavo hdmi e ancora il mese gratuito di Xbox Live, flashata e non bannata ovviamente visto che su internet non c'e' proprio mai stata per mia scelta, sara' stata usata 100ore tutte.. ho scoperto di essere un giocatore da PC e non da console.. praticamente nuova.. 139euro+ss ultima offerta e stop :P priorita' ritiro a mano
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 10-12-2009 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
io sono molto interessato. volevo sapere delle cose. ti scrivo in pvt.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
ok quando vuoi manda pure un pvt
120 spedita proprio no .. vabbe che siamo vicino a natale pero' ...
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
Coda con limata!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
se accetti i 120 io sono il primo in coda fammi sapere,ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
120 no.. al massimo arrivo a 167 spedita ma proprio al massimo, e' immacolata e con addirittura garanzia di 5 mesi nonostante sia flashata..
venderla senza quella roba per me va bene se troviamo a chi dare il resto ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
Prezzo troppo alto. Se scedi se ne può parlare.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
costa circa 249 nuova senza modifica.. a me sembra un prezzo ragionevole
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 06-12-2009 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
la pro non viene più prodotta da 2-3 mesi e oramai vengono svendute (al mediaworld di rescaldina si trovano a 209€ nuove e l'euronics le vende a 199€) http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi il flash della console non costituisce un aumento del prezzo visto che non costa nulla di hardware fisico per modificare la console se dai una bella limata se ne può parlare |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
se trovi una flashata e in garanzia contemporaneamente a meno del mio prezzo buon per te per ora rimango cosi perche su ebay riuscirei a venderla anche a 180 senza ss
![]() ti faccio anche presente che sul sito dove l'ho comprata vendono il modello Arcade(senza hardisk e gioco in poce parole solo console e joypad) a 230euro con 12mesi di garanzia sostitutiva ed e' il prezzo minore che si trova se vuoi in pvt ti do anche il sito.. e faccio anche presente che tra jasper con liteon , e tra falcon con Benq, chi se ne intende lo sa, per i backup e lettore e' meglio il Benq prezzo limato ma meno di quello proprio non se ne parla
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 06-12-2009 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
se ci accordiamo e mi spieghi due cose, posso pagartela anche domani mattina!per il prezzo io sarei ok a 149+ss
|
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
certamente
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggessi il regolamento sapresti che la modifica (oltretutto software) non comporta un'aumento del prezzo.. il sito sarà recoverybios che oltretutto è pietoso perchè ti toglie il sigillo di garanzia microsoft (perdendo cosi i 3 anni di garanzia) per darti il loro che è di 12 mesi..quindi bell'affare davvero ![]() 230 per la console arcade e joypad è un furto..vendono l'elite al gamestop con dentro call of duty mw2 a 219€ :P intanto ti segnalo per prezzo fuori regolamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
1) se tu riesci a non togliere il sigillo ed aprirla e quindi fare per di piu un reato contro la ditta costruttrice ( microsoft ) fai pure, perche se non lo sai e' un reato prendere il phon riscaldare il sigillo toglierlo e poi rimetterlo e se se ne accorgono al momento che la porti in garanzia possono pure denunciarti tranquillamente per truffa,
2) 3 anni di garanzia? 2anni casomai, e cmq non sono recoverybios ma un tizio che la vende usata quindi non vedo cosa centri nel treath 3) liteon migliori ? ![]() ![]() ![]() ![]() 4) con tutto il rispetto che volete ma chi la compra flashata dubito gli interessi il gioco che da nella console... quindi se vogliam divertirci a parlare di quanto e' piu buona l'acqua della ferrarelle rispetto a quella di rocchetta perche ha lo 0,00001 in meno di sodio 5) perche dovrebbe essere un furto, il flashaggio del bios +12mesi di garanzia quanto dovresti pagarli 5 euro??? cmq grazie per le grasse risate ![]()
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 06-12-2009 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
2)la xbox360 è garantita 3 anni sui 3 led rossi e sull'errore e74 che sono praticamente i soli errori che da questa console, informati 3)il liteon è piu silenzioso del benq e tutti lo sanno, leggono meglio ed anche questo è appurato..probabilmente il tuo era un caso a parte o era nato sfigato, sul fatto che si flasha meglio che centra? a parte il fatto che si flashano entrambi sempre con lo stesso metodo e cioè tramite windows con jungleflasher o tramite dos con dosflash. 4)tu mi stai vendendo una xbox360 a prezzo molto più maggiorato di quello che costa nei negozi e non mi dai neanche tutto il contenuto della scatola? bell'affare davvero complimenti. 5) per il flash del firmware del lettore perchè non si tratta di nessun bios ci si mette esattamente 5 minuti, non costa nulla visto che i nuovi lettori non necessitano neanche dello spear, e la garanzia dei 12 mesi te la da il negozio perchè è un servizio che ti offre lui (per spennare la gente che non sa le cose)..oltretutto ti assicuro che ho gia avuto a che fare con recoverybios, con una console fatta da loro che non andava. sai cosa hanno fatto? arrivata nel loro centro assistenza hanno riapplicato il sigillo originale della console e l'hanno rispedita alla microsoft tramite la procedura di assitenza ps: ho visto che ora sei sceso a 149€ rispetto ai 169€ che volevi all'inizio ![]() Ultima modifica di gospel : 07-12-2009 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
1) il reato c'e' e come se poi non e' mai capitato e' un'altro conto,
2) i 3 led rossi sono ormai un lontano ricordo dalle falcon in poi, tutto il resto e' garantito 2 anni, e cmq per i led rossi l'assistenza microsoft copre cmq al dila se e' stata aperta o meno e questo e' risaputo,perche la considerano un loro difetto di fabbricazione 3) maggiorato dei negozi ? ma che stai dicendo ? i negozi te la danno flashata con garanzia? senza tutto il bundle? manca solo il gioco originale, e dubito che qualcuno che la compra flashata sia interessato... ma non scherziamo dai, se mi trovi chi la flasha a 5 euro e ti da una garanzia sostitutiva te la regalo l'xbox ![]() per i liteon purtroppo mi sa che non saremo mai d'accordo,silenziosi sono piu silenziosi ma son sempre rumorosi come tutti quindi preferisco puntare sulla lettura che secondo me rimane migliore recoverybios puo' fare come meglio crede , cmq i sigilli di garanzia truccati e poi reinviati all'assistenza e spacciata per mai aperta e' una truffa a tutti gli effetti e passibile di denuncia,al di la che sia una Xbox o un rasoio elettrico, se poi ripeto non e' mai capitato o non si e' mai sentito e' un'altra storia, cmq io preferisco spendere 30euro di piu e non rischiare su quello
Utenti con cui ho trattato e concluso positivamente come venditore : UmbyN (molto serio e estremamente veloce, ottimo) ciopdj (persona seria simpatica e consigliatissimo) Ultima modifica di hiuhiu : 07-12-2009 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: i 30€ in più che spendi per la garanzia non è nulla di che visto che il negozio che ti da la garanzia non fa altro che mandare la console in assistenza alla microsoft come fanno tutti. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.