|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ser_31023.html
Thunderbird 3 è stato ufficialmente introdotto: gestione delle mail a schede come in Firefox, nuove funzioni di ricerca e configurazione semplificata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
lo uso dalla beta 2 e ho effettuato l'upgrade ieri alla versione definitiva...
che dire, veramente ottimo, leggero ed intuitivo... Io nonostante ho la licenza di office 2007, outlook 2007 proprio non riesco a digerirlo...mi basta aprire la schermata perincipale per essere già ubriaco :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Aggiornato. Va una meraviglia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lo uso da ieri, la migrazione dalla versione 2 è stata semplicissima e non ha dato alcun problema. E' bastato installare la 3 senza far altro. Il nuovo wizard per la creazione degli account è fastidioso però. Preferirei che si desse la possibilità di usare il vecchio sistema. Oltretutto non si può specificare in fase di creazione se usare un nuovo nodo o il già esistente "Cartelle locali".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
qualcuno mi sa dire se questo programma può importare il database mail di window mail? Ho sempre utilizzato quest'ultimo da quando utilizzo vista e adesso che sto per installare windows 7, non so come fare dato che non è presente windows mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Windows Live Mail fa parte del pacchetto Live, l'hanno tolto da Windows da 7 in poi...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' semplicemente ottimo!!!!
In particolar modo con Gmail si integra alla perfezione, uso 5 account IMAP con Google su due pc diversi e non ho il minimo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
appena aggiornato, grazie a dio si son resi conto dell'utilità delle tab... adesso sta indicizzando circa 38000 email, vediamo quanto ci mette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Qualche problemino c'è...
A me si pianta la finestra delle impostazioni account se vado su "cartelle e copie" e mi da un "0x80004003 (NS_ERROR_INVALID_POINTER)" se tento di scaricare nuove mail. Ho dovuto tornare alla 2.0.0.23
Non so se dipenda dai 15GB di posta.... ma credo siano piuttosto piccoli bachetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Giusto per curiosità, io uso da anni gmail online, e mi trovo benissimo. Quali vantaggi mi darebbe installare un software come questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
@acq749
se non erro è la stessa cosa... live mail e windows mail sono lo stesso prodotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Qualcuno che l'ha provato mi può confermare se si può lasciarlo aperto (in modo che controlli se ci sono mail ogni tot minuti) ma minimizzato in TaskBar? Nel 2 non si può e per farlo devo usare le 2 estensioni "MinimizeToTray" e "Minimize To Tray Enhancer", che però ovviamente non sono ancora aggiornate per ThunderBird 3... Qualcuno mi sa dire se hanno implementato questa funzionalità?
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Quote:
![]()
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Diciamo che nn devi avere la connesione una volta scaricata anche se le immagini le dovrai sempre scaricare.
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ti sbagli ripper
![]() windows mail è ila "revisione" di outlook espress, che è sparito, soppiantato da lui il live si installa con il pacchetto live, il mail solitamente è gia' integrato, ma lungi dall'avere funzionalita' avanzate quanto thunderbird o outlook |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Io da quando c'è questa funzione non uso più nessun client mail, perchè semplicemente non hanno più senso di esistere per me.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.