|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Presentavano falsi certificati per evadere tasse universitarie
http://www.ilmessaggero.it/articolo....ez=HOME_SCUOLA
Quote:
Qualcuno fa' qualche previsione? ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
però che schifo avere i soldi ed appropriarsi di diritti altrui
![]() certa gente è proprio menefreghista al massimo... Magari avevano anche la borsa di studio alcuni ![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
O quasi. Adesso molte saracinesche si abbassano, per sempre. Forse Dio c'è. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ricordo ai miei tempi gente che stava alla casa dello studente e aveva automobili di grande cilindrata,indipendentemente che fossero loro o del padre è un chiaro indice di reddito...peccato nessuno verificasse.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Ne vedo molti che vanno in giro con la nuova 500, hanno iphone e macbook, poi si scopre che hanno la borsa di studio per reddito...
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() fino a qualche annno fa quando andavo io.....ho scoperto di essere uno dei piu ricchi ! pagavo il massimo... c'era gente che girava con certe auto e aveva la borsa di studio per reddito ! ![]() adesso ho il mio cuginetto che studia... e mi ha detto che è la stessa cosa ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Ma pensa un pò, mio fratello che frequenta l'uni di Lecce, figlio di un pensionato ex operaio Ilva, paga un bel pò di tasse, com'è giusto che sia......
Il compagno di stanza, figlio di geometra, non le paga, ovviamente il padre non dichiara neanche un euro! Un plauso alla GdF! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
roba vecchia..quoto!!!
Qualcuno si incazzerà lo so...ma a me sembra che la stragrande maggioranza dei borsisti sono figli di liberi commercianti e professionisti...a me qualche dubbio viene quando vedo che l'ISEE di un mio amico, figlio di ottico (padre) e tipograrafa (la madre) è minore del mio e di mooooltoooo!!! Cioè...io che sono figlio di insegnante elementare e padre pensionato metalmeccanico ho un isee di 21.500 euro, lui un isee di 13.500 euro....alcuni dubbi mi vengono!
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Gente di merda. Da appendere per gli alluci e fustigare in piazza.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
in un paese serio, starebbero tutti, con una simpatica tutina arancione e in catene, lungo i bordi delle strade a strappare le erbacce. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
e non si può dire...sennò qui viene il popolo delle partite iva e si incazza...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ah beh, vedo che non è cambiato nulla.
Ai miei tempi, nullatenente e figlio di semplici impiegati, ero in seconda fascia (le fasce di reddito erano 9), mentre avevo compagni di corso che erano in ultima fascia - quella che pagava meno tasse - e poi li beccavi nel parcheggio della facoltà a fare manovra con la loro bmw.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Tradizioni dure a morire.
Quando mi sono iscritto all'uni 14 anni fa (Parma), andai con un amico in segreteria a fare il tesserino della mensa (era obbligatorio presentare la dichiarazione dei redditi dei genitori dell'anno precedente). Io pagavo 4500£ al giorno (figlio di impiegato e casalinga) lui 2500£ (figlio di agricoltore e insegnante). Io però dico una cosa: sarebbe anche ora che una volta pescati questi LURIDI EVASORI FISCALI FINTO-NULLATENENTI (I SOLDI CHE RUBATE VI FINISSERO IN MEDICINE!) i loro nomi vangano pubblicati in prima pagina a caratteri cubitali su tutti i giornali. E fanculo la "praivasi".
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Eh ma evadevano perché non riuscivano a tirare alla fine del mese (cit.).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma pensate davvero che cambi qualcosa nel paese dello scudo fiscale... Questi maledetti col ferrari in garage o l'aziendina di famiglia e che si dichiarano nullatenenti o poveri continueranno a vita a fregarci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi mi metto in proprio .....tanto fino ad adesso piu freghi ed evadi e piu sei tutelato, e lo scudo fiscale... ne è la palese dimostrazione ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.