|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
|
(lucca) vendo watercooling, aquastream, a.c.s, wb 8800gts
ciao a tutti!
come da titolo vendo la suddetta pompa dell'aquastream usb ultra version, http://www.planetcomputerpisa.it/ind...oducts_id=2533 qui trovate il prezzo senza raccordi e le caratteristiche. è 400l/h come la heim e a 4,2 m di prevalenza. è spettacolare il programma di gestione sia delle ventole che delle temperature e velocità pompa ecc. 65€ spedita con tutto il suo bundle scatola accessori e raccordi del valore di quasi 15€ perchè servono adattatori sia in uscita che in ingresso. la cambio per modello definitivo quale sanso l'oggetto è pari al nuovo!! 3 mesi di vita! venduta altrove vendo wb cpu marca ybris modello acs fullcrome edition completo di viteria molle di tiro staffa 775 e 1366, raccordi pari al nuovo anche esso con scatola originale!! vendo a 40€ spedito perchè solo la staffa 1366 costa quasi 15€ senza considerare le ss. venduto a majowsky86 vendo wb full cover EK per vga 8800gts-gt 512mb pari al nuovo cromato e plexiglass, anch'esso scatola originale 30=>25€ spedito!! precedenza a chi paga per primo. ritiro in qualsiasi momento dalla vendita oggetti perfetti tenuti maniacalmente, perfetti!! nn chiedete sconti assurdi o cose simili pagamento come volete postepay, paypal, bonifico ecc. prezzi in blocco ritoccabili nn sono responsabile dei corrieri che giocano a pallone con i pacchi ![]() per qualsiasi cosa contattatemi tramite pm grazie Ultima modifica di sgaga86 : 18-12-2009 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vendo wb cpu marca ybris modello acs fullcrome edition completo di viteria molle di tiro staffa 775 e 1366, raccordi pari al nuovo anche esso con scatola originale!! vendo a 40€ spedito perchè solo la staffa 1366 costa quasi 15€ senza considerare le ss.
vendo wb full cover EK per vga 8800gts-gt 512mb pari al nuovo cromato e plexiglass, anch'esso scatola originale 30€ spedito!! domanda il WB gpu va abene su 9600gt?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nn saprei, se fosse una 9800gt ti avreri quasi detto di si ma per la 9600 nn saprei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppone!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hai una foto del waterblock EK?
Per 8800GTS 512 intendi la G92 vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
foto grazie emi informo.....rimango in coda in attesa di informazioni poi ti faccio sapere
potrei avere foto?(cmq basterà farggli una staffa per attaccarlo all 9600...vedo e ti dico ciao e rimango in coda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Coda ACS full chrome. Hai qualche foto reale? Non ho capito se hai 2 staffe separate o solo 1 che va bene per entrambi i socket.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho du staffe reali originali ybris, dopo posto le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Immagino che non intendi venderlo con una sola staffa, vero?
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e che ci faccio con l'altra staffa? se prendo l'ultimo della ybris è già completo di staffa che fa dal 775-1156-1336.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In caso la potresti provare a rivendere, ma capisco che probabilmente non hai voglia di sbatterti per la vendita della sola staffa.
Se la staffa 775 è quella in plexy aspetto le foto e poi sono pronto a concludere
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
Codissima waterblock, cmq chiedo gentilmente foto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per le foto dovete aspettare un goccino perchè con il telefono vengono una pena e devo aspettare che mi pà torni da lavoro che ha la macchinetta fotografica in macchina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ecco le foto di todos:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sgaga86 : 07-10-2009 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Forse è meglio se ridimensioni le foto...
[piccolo OT] ma cosa usavi come liquido refrigerante per fargli avere quel bel color melma ![]() [fine piccolo OT] Cmq confermo per l'ACS! Se mi passi i dati per il pagamento via PM possiamo concludere anche subito. A te andrebbe bene PayPal? Resto in attesa
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pvt mandato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ybris acs venduto in attesa di pagamento da parte di majowski86.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
upp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.