|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aiuto acquisto media player
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. . Allora sono in procinto di acquistare un media player, noto con piacere che qui siamo in molti e affiatati, chiedo quindi aiuto a voi, perchè io non ne so molto a riguardo.
Allora l'utilizzo che andrei a farne è principalmente quello di guardare comodamente alla tv i miei video, ho bisogno quindi di un prodotto affidabile, di grande compatibilità con tutti i vari formati (dvix, xvid, dvd, matroska ecc), preferirei senza hd interno, ma con la possibilità di collegare tramite usb i miei hd e pendrive. Mi piacerebbe anche avere la possibilità di registrazione tramite sky, ma questo solo nel caso in cui non vada a scapito dell'affidabilità del prodotto. Il budget è 200 max hard disk escluso. Grazie a chiunque mi aiuti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palermo
|
il dvico tvix 2230 va bene,legge molti tra i formati più comuni(tranne wmv ed mkv)puoi collegarci dispositivi usb per caricare i tuoi file,ma ahime supporta l'hd e non sono sicuro che vada con sky(perchè ancora non l'ho testato con sky)è lo trovi solo da mediaworld a 169 euro
domanda:cos'è il matroska!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.