|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Carta di credito non addebitata
Ho un conto corrente arancio con carta VISA oro
questo mese non mi è stata addebitata la carta di credito, di solito viene addebitata il 10 del mese è possibile che non sia stato fatto perché non avevo un saldo sufficiente? cosa succederà ora? ci saranno penali sul prossimo addebito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
dovresti guardare sul foglio delle condizioni della carta di credito, se è previsto che l'addebito venga fatto solo per una cifra superiore a un certo valore non dovrebbero esserci interessi. Ma, ripeto, devi controllare sul foglio delle condizioni, perché le regole non sono uguali per tutte le carte e per tutte le banche.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Hanno spostato il giorno di addebito al primo del mese.
Quindi nessun problema e aspetta il 1° dicembre. P.S. Ti avevano sicuramente avvisato tramite email... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ancora nessun addebito, l'ultimo risale al 10 ottobre.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Scusa, mi sono spegato male...
Il periodo di riferimento è dal primo all'ultimo del mese, con addebito il 10 del mese successivo. Prima, invece, se compravi qualcosa il 9, il giorno dopo te lo avrebbero addebitato...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, il giorno d'addebito dovrebbe essere il primo del mese ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.