|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
|
[Savona+sped] vendo samsung q1 super accesoriato
Schermo touch screen e schermo ad alta risoluzione, Memoria RAM da 1 Gb espandibile fino a 2Gb e Hard Disk da 60 Gb (non i soliti 40gb!!!)
Usato veramente poco non presenta righe o segni d’usura, la batteria in dotazione non l'ho mai usata mentre quella supplementare originale e maggiorata l'ho caricata una trentina di volte e ogni volta che l’ho usato dove potevo attaccare la presa,toglievo la batteria per non rovinarla. Personalmente lo usavo per la connessione via wireless e per vedere i film in auto. E’ presente la scatola originale con tutti gli accessori. RICEVERETE: -Samsung Q1 (connessione wireless e bluetooth) -Custodia a forma di agenda dove è presente la tastiera tutto originale Samsung,se la comprate a parte costa 100 euro -Carica batteria da casa -CARICA BATTERIA DA AUTO E RELATIVO SUPPORTO a ventosa PER PARABREZZA (comprato a parte,difficile da trovare, utilizzato per vedere film in auto!!!!!) - modem gps navilock (non fornisco software di navigazione) -Software precaricati nel dispositivo con sistema operativo Windows Xp Tablet Edition originale - batteria standard - batteria supplementare di lunga durata (comprata a parte per euro 190!!!) - imballi originali - cd di ripristino xp + altri 2 cd di softwares - cavo dati per trasferire file da e verso altri pc (non necessita di driver) - SCONTRINO DEL 25/11/2007 (QUINDI IN TEORIA IN GARANZIA SINO AL 25/01/2010 PERCHè LA LEGGE VI DA' TEMPO 2 MESI A PARTIRE DAL TERMINE DEL 24° MESE PER SEGNALARE eventuali DIFETTI) COMPLETO VERAMENTE DI TUTTO! OCCASIONE IMPERDIBILE! In vendita anche su altri canali Prezzo ribassato 225€ Ultima modifica di thenax : 09-12-2009 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: savona
|
prezzo ribassato a 225 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.