|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI+ sped. ] sapphire 5870
Vendo sapphire hd5870 con bundle copmpleto ed immacolato . Fattura di fine 2009 da shop USA ( in quel periodo erano introvabili in italia)
usata pochissimo e sempre in configurazione stock ![]() 270 euro + ss non trattabili
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Coda
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh ragazzi, siete gia in quattro. Chi è davvero interessato a concludere mi mandi PVT ,procederò secondo coda, ma mi aspetto la disponibilità a fare la ricarica entro lunedi
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
coda
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'utente playmake è l'unico che mi ha mandato pvt ed è disposto a concludere subito.
Quelli che sono in coda prima di lui, si facciano sentire in mattinata, altrimenti procedo con lui, grazie |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda
Asus M5A99X EVO - AMD Phenom II X6 1090T - XFireX di Sapphire HD5850 - 4x4 GB DDR3 corsair Vengeance 1600 MHz C8 - SSD Corsair Force GT 180 - HDD: 2x1.5TB + 4x2TB Seagate - Ali: Cougar 800W - Case: Coolermaster HAF X - CPU e GPU liquid cooled by EK |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: urgnano
|
Coda disposto a concludere subito al tuo prezzo.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
l'utente siriello è disposto a chiudere subito alle mie condizioni, chiedo agli utenti in coda prima di lui di dare un segno di interesse entro 4 ore altirmenti procedo con lui
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
nel caso saltassero io ho contante sulla pp...coda
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Vedo poche speranze ma mi metto in coda pure io.
Pronto a concludere subito alle tue condizioni. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
le 4 ore son pasate mando i dati a sieriello
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ricarica appena effettuata
attendo con ansia |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
scusa se mi permetto... a prescindere dal fatto che fossi stato in coda o meno...
1)il limite di 4 ore di coda lo segnali nel primo post di inserzione altrimenti è un abuso... 2)la domenica la gente probabilmente ha anche altro da fare che stare a seguire un'asta (e mi riferisco a chi come me ha famiglia) quindi o segnali immediatamente che le code hanno una durata breve altrimenti... ribadisco è un abuso. 3)nel primo post parli di ricarica entro lunedì mattina... alle 13:43 hai inserito il post con limite di 4 ore (quindi a logica scadeva alle 17:43) non mi risulta che dalle 17:43 non sia più possibile effettuare ricariche... e il lunedì mattina hai la possibilità di verificare dalle 06:00. toh, se hai bisogno dalla qua un'occhiata... http://www.poste.it/online/bancopostaonline/orari.shtml non ti segnalo, lascio agli altri decidere per loro. OT: @Maranga, rimembri? XD |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
vorrei evitare polemiche, però tanto per essere precisi, qunado ho inserito il mio post delle 13,43 riferendomi a siriello, ho controllato l'accesso degli utenti in coda prima di lui, compreso te, ed il tuo ultimo accesso risaliva alle 11,43 ( o 11,34 ).
In quel momento io avevo già fatto il post delle 1:36 e delle 10:31 chiedendo agli utenti in coda di contattarmi in PVT. Sono d'accordo con te che la domenica la gente ha altro a cui pensare, però mi permetto di dissentire rispetto all'interese per un acquisto legato alla priorità di manifestazione dell'interesse stesso. Se ti fosse interessata veramente la scheda ( è questo il punto, dopo anni di esperienza in questo forum mi sono imbattuto in centinaia di utenti che si tiravano indietro all'ultimo minuto bruciandomi delle opportunità), avresti provveduto a contattarmi come hanno fatto gli altri. Ritengo di non aver mancato di rispetto a nessuno, ma se ti ritieni nel giusto segnalami pure, io mi sento a posto con la coscienza. Scheda imapacchettata, aspettiamo che arrivi a siriello per chiudere il 3d. Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.