|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
[domanda da newbie] Ripristinare documento sovrascritto su Numbers
Salve ragazzi,
esiste un modo per ripristinare un documento sovrascritto su numbers? stavo facendo delle modifiche ad un foglio elettronico e ho sovrascritto per sbaglio al posto di salvare una nuova copia. Adesso avrei bisogno della copia salvata precedentemente e sul cui file ho sovrascritto coi dati nuovi. E' possibile tutto ciò anche con qualche programma esterno o mi devo arrendere da subito? il programma in questione è Numbers. grazie in anticipo
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Altrimenti, lascio la parola ad altri sperando possano aiutarti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un'informazione sovrascritta è sovrascritta. tornare indietro è a volte tecnicamente possibile, ma è comunque sempre parecchio costoso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.